NESTA: “SIAMO ENTRATI CON LA RABBIA AGONISTICA PER SFATARE LA MALEDIZIONE DELLE 14 PARTITE SENZA VITTORIA. SPERIAMO POSSA ESSERE LA SVOLTA” – Bresciaingol

NESTA: “SIAMO ENTRATI CON LA RABBIA AGONISTICA PER SFATARE LA MALEDIZIONE DELLE 14 PARTITE SENZA VITTORIA. SPERIAMO POSSA ESSERE LA SVOLTA” – Bresciaingol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bresciaingol SPORT

Il tecnico commenta la vittoria sul Brescia: “Ci carica in vista della trasferta di Napoli. Il vero Monza si vedrà quando avremo recuperato tutti gli infortunati” Monza. Alessandro Nesta può finalmente godersi la prima vittoria alla guida del Monza. Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico dei brianzoli dopo la partita col Brescia. Questa vittoria vi dà entusiasmo in vista di Napoli? “Si, il primo tempo è stato molto bello e mi sono anche divertito, nel secondo siamo calati parecchio; dobbiamo analizzare il motivo e capire comai mai non riusciamo a mantenere la nostra identità per tutti i novanta minuti”. (Bresciaingol)

Su altre testate

A strappare il pass per il prossimo turno c'è anche il Monza, vittorioso 3-1 sul Brescia all'U-Power Stadium con le reti di Kyriakopoulos, Pessina e Caprari, letale dal dischetto. Per le Rondinelle il gol della bandiera è siglato da Nuamah. (Fcinternews.it)

Prima vittoria dopo i 90 minuti in stagione per il Monza, che chiude la pratica nel primo tempo nel derby lombardo dei sedicesimi di Coppa Italia contro il Brescia. Il Monza torna alla vittoria in Coppa Italia nel match contro il Brescia: le dichiarazioni in conferenza stampa di Alessandro Nesta (CalcioMercato.it)

All'U-Power Stadium, il Monza trova la vittoria per 3 a 1 contro il Brescia e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia dove dovrà affrontare il Bologna di Vincenzo Italiano. In conferenza stampa è intervenuto il giocatore dei brianzoli, Georgios Kyriakopoulos, autore della rete che ha sbloccato il match dopo 5 minuti. (TUTTO mercato WEB)

MONZA-BRESCIA COPPA ITALIA: 2-0 (LIVE) – Bresciaingol

TABELLINO Monza. (Bresciaingol)

Nei Sedicesimi di Finale di Coppa Italia oggi il Monza ha superato il Brescia per 3-1: saranno così i biancorossi di Nesta i nostri avversari degli Ottavi di Finale, in programma al Dall’Ara il 4/12 oppure il 18/12. (Bologna FC)

Discorso chiuso già nei primi minuti di gara: al 5' la sblocca Kyriakopoulos che sorprende la difesa delle Rondinelle insaccando da buona posizione, sei minuti più tardi l'ex Sassuolo sforna uno splendido cross per la testa di Pessina che raddoppia. (Fantacalcio ®)