NESTA: “SIAMO ENTRATI CON LA RABBIA AGONISTICA PER SFATARE LA MALEDIZIONE DELLE 14 PARTITE SENZA VITTORIA. SPERIAMO POSSA ESSERE LA SVOLTA” – Bresciaingol

Il tecnico commenta la vittoria sul Brescia: “Ci carica in vista della trasferta di Napoli. Il vero Monza si vedrà quando avremo recuperato tutti gli infortunati” Monza. Alessandro Nesta può finalmente godersi la prima vittoria alla guida del Monza. Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico dei brianzoli dopo la partita col Brescia. Questa vittoria vi dà entusiasmo in vista di Napoli? “Si, il primo tempo è stato molto bello e mi sono anche divertito, nel secondo siamo calati parecchio; dobbiamo analizzare il motivo e capire comai mai non riusciamo a mantenere la nostra identità per tutti i novanta minuti”. (Bresciaingol)

Su altre testate

Monza. "Tanto tuonò che piovve" recita un famoso proverbio. E magari ci voleva proprio la pioggia, dal deciso sapore autunnale, per permettere la prima vittoria stagionale del Monza. E così, ai sedicesimi di Coppa Italia, contro un Brescia che ha pagato la differenza di categoria, insieme alle gocce di pioggia è caduto un tabù quanto mai preoccupante per la società biancorossa e i suoi tifosi. (MBNews)

All'U-Power Stadium, il Monza trova la vittoria per 3 a 1 contro il Brescia e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia dove dovrà affrontare il Bologna di Vincenzo Italiano. In conferenza stampa è intervenuto il giocatore dei brianzoli, Georgios Kyriakopoulos, autore della rete che ha sbloccato il match dopo 5 minuti. (TUTTO mercato WEB)

Vittorie in scioltezza di Monza e Napoli che si impongono sulle cadette Brescia e Palermo nelle ultime due gare dei sedicesimi di finale. Prende forma il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia: avanzano Monza e Napoli (CalcioMercato.it)

Monza, Nesta: "Vittoria che rompe la maledizione. Classifica in A? Non la guardo"

Ecco l'analisi del laterale ellenico di Patrasso, autore del primo gol (primo nel Monza, terzo da quando è in Italia) brianzolo e dell'assist per capitan Pessina, nel 3-1 monzese sulle Rondinelle.. (Monza-News)

Il quadro degli ottavi di Coppa Italia si sta sempre più delineando, e ad aggiungersi alle altre qualificate è il Monza di Nesta che vincendo 3-1 con il Brescia approda al turno successivo con il Bologna. (Lazio News 24)

Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dei suoi contro il Brescia in Coppa Italia (3 a 1). (TUTTO mercato WEB)