Anagni. SS. Messa di Natale in Cattedrale con i Carabinieri del Comando Provinciale di Frosinone

Anagni. SS. Messa di Natale in Cattedrale con i Carabinieri del Comando Provinciale di Frosinone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Cittadine INTERNO

ANAGNI – Ieri, 18 Dicembre, presso la Cattedrale “Santa Maria Annunziata” in Anagni, il Cappellano Militare Don Eugenio Campini, ha celebrato la Santa Messa in occasione delle prossime festività Natalizie alla quale hanno partecipato i Carabinieri del Comando Provinciale di Frosinone, nonché il personale dell’Associazione Nazionale Carabinieri e loro familiari. Il Cappellano Militare durante la funzione religiosa si è soffermato sull’importanza della preghiera e della “prossimità” del Carabiniere «il Carabiniere svolge quotidianamente per la cittadinanza e per la popolazione il servizio per altri – più si è consapevoli di essere presenti con la felicità del Santo Natale, maggiore è il riscontro giorno dopo giorno. (Cronache Cittadine)

Se ne è parlato anche su altre testate

della Questura, con il coordinamento della Procura della Repubblica di Catanzaro Il provvediemento cautelare emesso dal G. (CatanzaroInforma)

Alloggi di edilizia residenziale pubblica assegnati secondo logiche "molto privatistiche" e con "criteri distorti" di gestione di un patrimonio dello Stato. (Tiscali Notizie)

Sono otto, due in carcere e sei ai domiciliari le persone arrestate nell’ambito di una operazione condotta questa mattina dal Comando Provinciale Carabinieri e Agenti della Polizia di Stato in servizio presso la D. (CatanzaroInforma)

Terremoto giudiziario a Catanzaro: consigliere comunale e dirigente tra gli arrestati (I NOMI)

della Questura, con il coordinamento della Procura della Repubblica di Catanzaro, ha dato esecuzione ad un provvedimento cautelare, emesso dal G.I.P. Nella mattinata odierna, 20.12.2024, in provincia di Catanzaro, personale del Comando Provinciale Carabinieri e Agenti della Polizia di Stato in servizio presso la D. (Corriere di Lamezia)

Dal 2022 ad oggi, solo 4 alloggi sono stati assegnati regolarmente su un patrimonio di 1.500. A finire in carcere sono stati l’ex dirigente dell’Aterp Vincenzo Celi, di 61 anni, ritenuto dagli inquirenti il punto di riferimento di un pezzo della comunità rom della periferia sud di Catanzaro, e Gianluca Bevilacqua, 44, appartenente alla stessa comunità rom. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Palazzo De Nobili Ci sono un consigliere comunale (Sergio Costanzo) di Catanzaro e un ex dirigente dell'Aterp, Vincenzo Celi, tra le persone poste agli arresti domiciliari questa mattina nell'ambito del blitz messo a segno da carabinieri e polizia. (La Nuova Calabria)