Corruzione e concussione, otto arresti a Catanzaro: I dettagli dell’operazione

Corruzione e concussione, otto arresti a Catanzaro: I dettagli dell’operazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Soverato Web INTERNO

Nella mattinata odierna, 20.12.2024, in provincia di Catanzaro, personale del Comando Provinciale Carabinieri e Agenti della Polizia di Stato in servizio presso la D.I.G.O.S. della Questura, con il coordinamento della Procura della Repubblica di Catanzaro, ha dato esecuzione ad un provvedimento cautelare, emesso dal G.I.P. presso il Tribunale del capoluogo nei confronti di 8 indagati (2 in carcere e 6 agli arresti domiciliari), sulla base della ritenuta sussistenza di gravi indizi in ordine ai delitti, a vario titolo ipotizzati, di “associazione finalizzata alla commissione di falsi materiali e ideologici commessi da P. (Soverato Web)

Ne parlano anche altre fonti

Palazzo De Nobili 07:16 (La Nuova Calabria)

Accertamenti e perquisizioni in corso Un consigliere comunale di Catanzaro è tra gli indagati dell’inchiesta della Procura di Catanzaro che stamani ha portato all’esecuzione di otto arresti – due in carcere e sei ai domiciliari – da parte dei carabinieri e della Digos. (CityNow)

05:32 di STEFANIA PAPALEO (La Nuova Calabria)

Inchiesta di Catanzaro sugli alloggi popolari, l’Aterp pronta a costituirsi parte civile

Il Cappellano Militare durante la funzione religiosa si è soffermato sull’importanza della preghiera e della “prossimità” del Carabiniere “il Carabiniere svolge quotidianamente per la cittadinanza e per la popolazione il servizio per altri – più si è consapevoli di essere presenti con la felicità del Santo Natale, maggiore è il riscontro giorno dopo giorno. (Frosinone News)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È quanto si legge in una nota dell’Aterp. «L’operazione congiunta di magistratura e forze dell’ordine nella città di Catanzaro che ha portato all’emissione di provvedimenti cautelari nei confronti di ns personale operante e ns personale in quiescenza, non può che essere motivo di preoccupazione per le ipotesi di reato contestate». (LaC news24)