Ferrari, la prima elettrica costerà 500 mila euro. Al lavoro su di una seconda BEV

Ferrari, la prima elettrica costerà 500 mila euro. Al lavoro su di una seconda BEV
HDmotori ECONOMIA

Ferrari il prossimo anno porterà al debutto la sua prima elettrica. Ne abbiamo già parlato diverse volte in passato sebbene Maranello non abbia mai voluto anticipare alcuna delle specifiche di questo modello molto atteso. Sappiamo solo che avrà un sound unico e che potrà contare sulle ultime tecnologie sviluppate dal Cavallino Rampante. Adesso, ad un paio di giorni dall'inaugurazione dell'e-building, la nuova struttura dedicata ai modelli elettrificati, emergono interessanti novità sul progetto di Ferrari per le auto elettriche. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri media

Può essere liberamente linkata solo la home-page del Sito e della circostanza deve essere reso edotto il Titolare del Sito mediante l'invio di una mail all'indirizzo [email protected] o assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)

Si parla ormai da diversi mesi di questa prima auto elettrica Ferrari e pare che sarà molto esclusiva, a partire dal suo prezzo. Pare che avrà un costo minimo di 500.000 euro. A rivelarlo una fonte interna dell’azienda italiana a un giornalista di Reuters. (ClubAlfa.it)

In casa Ferrari è in arrivo una nuova rivoluzione: dopo il debutto delle prime ibride e del Purosangue, infatti, la Casa di Maranello prepara un nuovo debutto. Nel corso del prossimo futuro, infatti, arriverà la nuova Ferrari elettrica, un progetto che segnerà l’ingresso ufficiale del Cavallino Rampante nel mondo delle supercar a zero emissioni. (Virgilio)

La nuova Ferrari da mezzo milione di euro sta arrivando: aprirà una nuova era

La prima supercar a elettroni del cavallino rampante arriverà infatti nel corso del 2025 (qui per saperne di più) e come ogni auto prodotta dalla casa di Maranello sarà certamente molto esclusiva. Quanto esclusiva? Probabilmente più della maggior parte degli altri modelli, visto che - come ha riportato l'agenzia Reuters - il prezzo dovrebbe partire da almeno 500.000 euro, posizionandosi così al di sopra della SF90 Spider, che con 478.498 euro di listino è attualmente la vettura più costosa nella gamma della Ferrari (AlVolante)

La Ferrari è nota per essere sempre un passo in avanti rispetto alla concorrenza. Quando venne svelata la prima ibrida della gamma, i puristi storsero il naso ma, con il tempo, abbiamo imparato ad apprezzare la SF90 Stradale come un’opera d’arte in movimento. (Fuoristrada.it)

Secondo le ultime indiscrezioni, la prestigiosa casa automobilistica di Maranello starebbe attualmente sviluppando un veicolo senza eguali al mondo, il cui prezzo di listino potrebbe addirittura raggiungere i 500.000 euro. (Flop Gear)