Spalletti e il nuovo ciclo dell'Italia: "Il nostro calciatore fortissimo può essere la squadra"

Spalletti e il nuovo ciclo dell'Italia: Il nostro calciatore fortissimo può essere la squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Spalletti e il nuovo ciclo dell'Italia: "Il nostro calciatore fortissimo può essere la squadra" All'indomani della vittoria contro Israele, il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha assistito dal vivo al match dell'Under 21 contro i pari età dell'Irlanda, un pareggio che ha permesso agli azzurrini di staccare il pass per l'Europeo di categoria che andrà in scena il prossimo giugno in Slovacchia (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Si va in Slovacchia, dunque, e il gol decisivo nella sfida andata in scena allo stadio Nereo Rocco di Trieste è di Cesare Casadei, ex baby prodigio delle giovanili dell'Inter oggi ancora un po' in ombra al Chelsea, ma che con la Nazionale si riscopre protagonista. (Liberoquotidiano.it)

Oggi l’Under 21 azzurra ha centrato la qualificazione agli Europei di categoria del 2025, pareggiando 1-1 contro l’Irlanda. Ieri la sua Nazionale ha battuto 4-1 Israele a Udine, conservando il primo posto nel girone di Nations League. (Sky Sport)

Pio Esposito in campo per 53 minuti nella decisiva partita qualificazione dell'Italia under 21 contro l'Irlanda. Sul terreno del Nereo Rocco di Trieste, il capocannoniere dello Spezia dopo otto giornate di serie B si dà da fare per meno di un'ora di gioco e si candida dunque a una maglia sabato pomeriggio sul campo della Salernitana. (CittaDellaSpezia)

Spalletti elogia gli azzurrini qualificati agli Europei: "Baldanzi pronto, Casadei quasi"

Alle 18:30 è andato in scena il match Italia-Irlanda U21, valido per la decima e ultima giornata per le qualficazioni al prossimo Europeo Under21. Tra gli 11 titolari di Nunziata è stato scelto anche Baldanzi. (Voce Giallo Rossa)

Roma, 15 ott. L’Italia è passata in vantaggio al minuto 23 grazie al gol di Cesare Casadei, ex Inter, Leicester e ora al Chelsea, poi ha sfiorato il raddoppio ma Gnonto ha sbagliato un calcio di rigore. (Agenzia askanews)

Ci raccontano sempre tutto, noi chiediamo spesso e ci danno delle indicazioni corrette". Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, è intevenuto a Trieste ai microfoni di Rai Sport durante l'intervallo di Italia-Irlanda U21: “Ci sono ragazzi che possono fare parte del nostro gruppo, qui ce ne sono diversi bravi. (Tutto Juve)