“S&L ❤️Only trust in yourself”: un messaggio dagli #Shailenzo - Grande Fratello 2024 | GF

“S&L ❤️Only trust in yourself”: un messaggio dagli #Shailenzo - Grande Fratello 2024 | GF
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per Shaila e Lorenzo le sorprese non terminano qui. Dopo aver ricevuto un aereo personale da parte dei rispettivi fan, per i due sorvola uno striscione di coppia dagli #Shailenzo. Pronti a supportare la coppia e a trasmettergli tutto il loro amore, i fan hanno deciso di fargli recapitare un messaggio ben preciso per spronarli a fidarsi reciprocamente e a credere in loro: “S&L ❤️ ONLY TRUST IN YOURSELF #SHAILENZO”. (Grande Fratello)

La notizia riportata su altre testate

Ed ecco che ricomponiamo la coppia tossica che tanto avevamo desiderato si sfasciasse nelle passate puntate. Questa coppia era finta quando era unita e continua a rimanere il vuoto spinto adesso che è scoppiata visto che non aveva alcun genere di sostanza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“C’è il mistero su cosa ha detto veramente la mamma di Shaila… io lo avevo detto di dirlo subito. In alto il video dalla puntata del GF (Today.it)

Il confronto La scorsa settimana la mamma di Shaila Gatta è entrata nella Casa per avvertire la figlia su Lorenzo Spolverato mostrando le sue perplessità rispetto al concorrente: "Non è una brava persona", ha detto la mamma dell'ex velina cercando di avvertire la figlia. (Adnkronos)

Grande Fratello, Shaila e Lorenzo al capolinea. Il papà di Spolverato: “Mio figlio non è cattivo”

“SG ❤️ CUORE & CARATTERE #FAN”. Con questo striscione, i fan hanno voluto spronare la loro concorrente preferita a credere di più in sé stessa, elogiando le sue qualità. Reputandola una ragazza sensibile e con un forte carattere, pensano che lei possa affrontare al meglio ogni situazione e per questo la invitano a non mollare mai. (Grande Fratello)

Avete sentito parlare di Tommy nel corso dell'ultima puntata del Fratello ma non avete capito di chi si tratta? Niente paura, non siete gli unici. (ilgazzettino.it)

E' morta oggi, a 78 anni, l'attrice spagnola Marisa Paredes, musa del regista Pedro Almodóvar, grazie al quale ha raggiunto la notorietà internazionale. Il decesso è avvenuto all'ospedale Fundación Jiménez Díaz di Madrid, in seguito alla complicazione di un problema coronarico. (Sbircia la Notizia Magazine)