Futuro Buongiorno: il centrale è a cena con l'agente Riso, si decide tra Napoli e Inter

Futuro Buongiorno: il centrale è a cena con l'agente Riso, si decide tra Napoli e Inter Cena in corso, come anticipato, tra Alessandro Buongiorno e Beppe Riso, agente del centrale del Torino: il pezzo pregiato della rosa granata è uno dei grandi protagonisti del mercato e dopo l'avventura all'Europeo, il salto in una big sembra scontato. Il Napoli ha raggiunto un accordo con il Torino per il suo trasferimento per 35 milioni più 5 di bonus, ma un inserimento a sorpresa ha rovinato i piani di chiusura immediata degli azzurri. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Gianluca Di Marzio ha riportato aggiornamenti importanti in merito alle trattative riguardanti Alessandro Buongiorno e Khvicha Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)

L'Inter si sarebbe fiondata su Alessandro Buongiorno, calciatore finito da tempo nel mirino del Napoli. Il procuratore del calciatore avrebbe ammesso di avere fatto una chiacchierata con la dirigenza dei nerazzurri. (AreaNapoli.it)

Il giornalista campano Giovanni Scotto commenta via twitter gli ultimi sviluppi della trattativa tra il Napoli ed il granata Buongiorno: "L’accordo tra il #Napoli e #Buongiorno non si chiude (ancora) per la clausola chiesta dal giocatore di 55 milioni a partire dal prossimo anno. (Torino Granata)

Beppe Riso: “Buongiorno? Ne ho parlato con l’Inter” (VIDEO)

Quello di Alessandro Buongirono è uno dei nomi più chiacchierati del momento. Sul calciatore ci sarebbe anche l'interesse dell'Inter. Le rivelazioni di Gerardo Fasano ad AreaNapoli.it. (AreaNapoli.it)

Dopo le parole di oggi all'uscita della sede dell'Inter, il Napoli ha voluto incontrare Giuseppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno Marco Macca Redattore 5 luglio 2024 (modifica il 5 luglio 2024 | 00:39) (fcinter1908)

All’uscita dalla sede dell’Inter ha parlato dei suoi assistiti anche Beppe Riso, ecco le sue parole: (SportItalia.it)