Scuola: al via concorso per 1.435 posti da funzionari

Scuola: al via concorso per 1.435 posti da funzionari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

Dalle ore 12.00 di oggi, fino alle ore 23.59 di mercoledì 15 gennaio, sarà possibile presentare la domanda di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Il concorso è bandito per la copertura di 1.435 posti per l’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione che risulteranno vacanti. Possono partecipare al concorso coloro che, oltre ai requisiti generali previsti per l’accesso ai concorsi pubblici, sono in possesso della laurea specifica, come previsto dall’allegato A del Decreto Direttoriale (D. (FLC CGIL)

Nuovo concorso nell'ambito della scuola, domande fino al 15 gennaio: ecco tutte le informazioni utili. Arriva un nuovo concorso del Ministero dell’Istruzione e del Merito: si tratta di una selezione, per titoli ed esami, per coprire 1.435 posti dell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione nell’ambito della scuola. (Quotidiano di Sicilia)

“Siamo soddisfatti per la pubblicazione del bando che darà avvio al concorso per l’assunzione di 1.435 nuovi Funzionari di elevata qualificazione, ex DSGA”: così si è espresso Alberico Sorrentino responsabile del Dipartimento Condir ANIEF a proposito della pubblicazione odierna, da parte del Ministero dell’Istruzione e del Merito, del con decreto n. (Orizzonte Scuola)

Scuola, al via concorso per 41 posti in Liguria dell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione

Liguria. Dalle ore 12.00 di oggi, lunedì 16 dicembre, fino alle ore 23.59 di mercoledì 15 gennaio, sarà possibile presentare la domanda di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 1.435 posti a livello nazionale dell'area dei funzionari e dell'elevata qualificazione. (IVG.it)

Domande concorso funzionari ed EQ, ex DSGA, al via dal 16 dicembre al 15 gennaio. Le istanze si presentano su InPA o sulla Piattaforma ministeriale Concorsi e procedure selettive. Il concorso si articola in una prova scritta, un’orale e la valutazione dei titoli. (Orizzonte Scuola)

Il 16 dicembre 2024 con decreto n° 3122 è stato pubblicato il bando concernente il concorso per l’accesso all’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione ex DSGA per la copertura di 1435 posti calcolati per il 50 per cento dei 2.870 posti autorizzati con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 05 luglio 2024. (Tecnica della Scuola)