Uccide la moglie e si suicida per il dolore della morte della figlia

Indagano i carabinieri : Treviso – Uccide la moglie e si suicida per il dolore della morte della figlia. Una terribile tragedia ha coinvolto una coppia di anziani di Colmaggiore di Sopra frazione di Tarzo (Treviso). Un 90enne, da quanto si apprende, ha ucciso la moglie per poi uccidersi. Un gesto estremo dietro al quale ci sarebbe un dolore, mai sopito, per la morte della loro unica figlia avvenuta bel 2020. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altri giornali

Giancarlo Gaio era un uomo di compagnia, carattere forte, con hobby che aveva coltivato da sempre ma che dopo la pensione erano diventate vere e proprie passioni. Aveva coltivato anche l’amore per le armi, in casa deteneva tre fucili e due pistole, compresa la pistola Bernardelli 9x21 con cui ha ucciso la moglie e si è suicidato. (ilgazzettino.it)

Un novantenne che uccide la moglie e poi si toglie la vita. La tragedia di Tarzo, nelle parole del parroco e dei vicini, appare figlia della solitudine e della sensazione di non farcela che, ad un certo punto, diventa insostenibile. (La Tribuna di Treviso)

Giancarlo e Cesira avevano deciso di farla finita insieme. Il sindaco di Tarzo, Giangelo Bof, dà voce a quello che è un sentire comune in paese dopo la tragedia successa all’alba di giovedì quando Giancarlo Gaio, 89enne ha sparato alla moglie Cesira Bianchet, 82 anni, e poi si è ucciso in camera da letto. (ilgazzettino.it)

Coppia di anziani trovata morta, scatta l’ipotesi omicidio-suicidio

Il pubblico ministero Gabriella Cama affiderà domani, o al più tardi lunedì, l'incarico per l’esame autoptico, che sarà eseguito a breve. Martedì si terrà l'autopsia sui corpi di Giancarlo Gaio, 89 anni, e della moglie Cesira Bianchet, 82 anni, dopo il tragico omicidio-suicidio avvenuto giovedì scorso nella loro abitazione di via Colmaggiore a Tarzo (Oggi Treviso)

ROMA – Due anziani sono stati trovati senza vita nella camera da letto della loro casa a Colmaggio di Sopra, una frazione di Tarzo (Treviso). La coppia, marito e moglie di 90 e 82 anni, è deceduta per alcuni colpi di arma da fuoco. (Dire)

Una coppia di anziani (un 90 enne e una 82 enne) è stata trovata morta nella loro abitazione a Colmaggiore di Sopra, frazione di Tarzo (Treviso), con ferite da arma da fuoco. (La Voce di Bolzano)