Bologna raggiunto a Genova: da 0-2 a 2-2

Bologna raggiunto a Genova: da 0-2 a 2-2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Restava l’orgoglio da giocarsi a un Genoa decimato e depresso, e quello è bastato a fermare un Bologna fragile e molle, che imperdonabilmente ha smesso di giocare dopo aver segnato lo 0-2 su avversari moralmente a pezzi facendosi in un attimo rimontare. E ora la crisi di nervi rischia di essere tutta per i rossoblù emiliani, che non riescono più a vincere, nemmeno quando tutto si mette per il verso giusto e in discesa che più discesa non si potrebbe, facendosi del male da soli. (La Repubblica)

Su altri giornali

Genoa-Bologna: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Orsolini torna al gol. Casale blackout totale Ravaglia 5,5 – Attento nelle uscite, meno preciso su qualche rinvio. Gara attenta nelle poche conclusioni ricevute nel primo tempo. Nella ripresa, poche colpe sui gol subiti dove in entrambe le occasioni rimane fermo a guardare. (TUTTO mercato WEB)

"Oggi due episodi non hanno permesso al Bologna di vincere la partita" Vincenzo Italiano tecnico degli emiliani non ha dubbi negli spogliatoi del Ferraris. "Abbiamo perso due punti ma ci sono stati anche spunti positivi. (Tiscali)

Genoa Bologna, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Ecco le nostre rubriche in live video del dopopartita di Genoa-Bologna 2-2, ottava giornata in serie A. A seguire il Salotto del Grifone condotto da Marco Liguori: ospite Simone Braglia. (Pianetagenoa1893.net)

Sullo 0-2 per la formazione di Vincenzo Italiano (gol di Orsolini e Odgaard), tirava una brutta aria attorno a Gila: posizione sempre più in bilico, dopo tre sconfitte consecutive (quattro nelle ultime cinque partite) con l’aggiunta della pesante eliminazione dalla Coppa Italia nel derby contro la Sampdoria. (Corriere della Sera)

Scelte obbligate per Gilardino, che ritrova Frendrup e punta su Pinamonti con Thorsby a sostegno. Titolari Melegoni, Matturro e l'esordiente Marcandalli, gioca Leali in porta al posto di Gollini. Italiano lancia il debuttante Dominguez nel tridente con Orsolini e Odgaard alle spalle di Castro. (Sky Sport)