Galleria fotografica - Category: Olimpiadi. Nuoto. Batterie 2^ giornata

Olimpiadi. Nuoto. Batterie 2^ giornata Foto Giorgio Scala e Andrea Masini / DBM L'uso delle fotografie è consentito solo ed unicamente a testate registrate per fini editoriali. Obbligatorio menzionare i credit. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gregorio Paltrinieri si è qualificato per la finale degli 800 stile libero maschili alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il nuotatore azzurro ha ottenuto il terzo tempo assoluto in 7:42.48. Miglior crono della mattinata per l’irlandese Daniel Wiffen in 7:41.53 davanti al tunisino Ahmed Jaouadi in 7:42.07. (LAPRESSE)

L'uso delle fotografie è consentito solo ed unicamente a testate registrate per fini editoriali. Olimpiadi. Nuoto. Batterie 3^ giornata (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Oggi, domenica 28 luglio, andrà in scena la seconda giornata del nuoto alle Olimpiadi 2024 di Parigi. La “Paris La Defense Arena” sarà teatro delle sfide in vasca e in questo day-2 l’Italia vorrà cominciare con il piglio giusto. (OA Sport)

Parigi 2024, Paltrinieri in finale negli 800 stile libero maschili

Tra piscina e acque libere. Nella giornata odierna cominceranno i gravosi impegni di Gregorio Paltrinieri a questi Giochi Olimpici di Parigi. Le batterie degli 800 stile libero saranno un primo banco di prova per Gregorio, che nelle ultime apparizioni ha faticato non poco a trovare la quadra nelle heat, si ricordi ad esempio l’eliminazione clamorosa dalla Finale dei 1500 sl dei Mondiali di Doha. (OA Sport)

Il rumeno David Popoviciè il più atteso nei 200 stile libero maschili. World Record: 1:42.00 – Paul Biedermann, GER (2009) (SwimSwam)

E’ una mattinata piuttosto veloce (solo tre gare) ma anche molto importante per i colori azzurri, la terza dedicata alle batterie del nuoto ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. (OA Sport)