Fumata nera, Dionisi resta: il Palermo sfida la tifoseria e sceglie di non cambiare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Repubblica SPORT

Alessio Dionisi resta in sella. L’allenatore del Palermo sarà regolarmente alla guida della squadra a Torretta domani alla ripresa della preparazione. Le valutazioni scattate subito dopo la sconfitta contro la Cremonese di venerdì scorso e andate avanti fino a ieri hanno portato il club a tirare dritto sulla stessa strada battuta fino ad ora. Le voci su un esonero imminente che circolavano luned… (La Repubblica)

Su altri giornali

L’accusa sostiene che il colpevole è l’allenatore Alessio Dionisi, reo di avere effettuato scelte sbagliate. Ed è anche p… (La Repubblica)

Le valutazioni sul futuro dell’allenatore Alessio Dionisi in casa Palermo sono incessanti. Fra viale del Fante e gli uffici del City football group a Manchester i contatti continui. Il destino del tecnico resta appeso a un filo, ma a tenerlo ancora attaccato alla panchina rosanero sembrano solamente le valutazioni ancora in corso su chi potrebbe prendere il suo posto. (La Repubblica)

Il direttore sportivo del Palermo, Carlo Osti, ai microfoni dell’agenzia Italpress, conferma la fiducia del club nei confronti del tecnico rosanero e sottolinea: “Siamo tutti in discussione. (OglioPoNews)

Palermo, l'annuncio di Osti sul futuro di Dionisi: "Ecco come stanno le cose"

Non cambia la posizione del Palermo rispetto a quanto emerso nella giornata di lunedì sulla posizione di Alessio Dionisi, in seguito alla brutta sconfitta in casa contro la Cremonese. Come vi abbiamo raccontato, le consultazioni interne e gli incontri avuti dal ds Osti non hanno portato a individuare un sostituto ritenuto adatto dall’area tecnica per migliorare la situazione attuale. (GianlucaDiMarzio.com)

Un epilogo difficile da immaginare quando già domenica sera l'ipotesi di esonero del tecnico toscano ha cominciato a serpeggiare. Soprattutto una scelta che lascia parecchi interrogativi sul futuro prossimo del Palermo, nono in classifica ad un punto dalla griglia playoff e non ancora aritmeticamente salvo. (ForzaPalermo.it)

Parlando ai microfoni ufficiali del club, il direttore sportivo rosanero Carlo Osti ha ribadito la fiducia del Palermo in Alessio Dionisi. Le dichiarazioni di Carlo Osti, direttore sportivo del Palermo che ha confermato la fiducia del club in Alessio Dionisi (GianlucaDiMarzio.com)