Olimpiadi 2024, italiani in gara oggi 28 luglio e programma: orari e dove vederli in TV

Olimpiadi 2024, italiani in gara oggi 28 luglio e programma: orari e dove vederli in TV
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Oggi, domenica 28 luglio seconda giornata di Olimpiadi a Parigi: si assegnano 13 medaglie d'oro mentre gli italiani impegnati in gara sono 64. Occhi puntati sulla scherma (col fioretto individuale femminile che punta alla vittoria), e agli esordi delle nazionali di volley femminile e del Settebello di pallanuoto (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Con tante medaglie in palio e chance azzurre, soprattutto al femminile con Arianna Errigo nel fioretto e Odette Giuffrida nel judo. SPECIALE Gare e risultati in tempo reale La scherma assegna l’oro nel fioretto femminile, ci spera Errigo, e nella spada maschile, mentre il nuoto vivrà l’ultimo atto di 100 rana uomini, 100 farfalla donne e 400 misti uomini. (Quotidiano Sportivo)

Finita la prima giornata di gare, l'Australia guida il medagliere davanti la Cina sia per numero di ori che per quanto riguarda il totale dei podi. Sono nove le nazioni ad aver conquistato almeno un oro finora. (Sky Sport)

Insieme a loro saranno di scena anche i colleghi della spada con Davide Di Veroli, Andrea Santarelli e Federico Vismara con il 23enne romano che avrà i favori del pronostico dopo l'argento iridato conquistato lo scorso anno in casa. (Sport Mediaset)

Arci e Pantelù, la raccolta fondi dopo l’incendio

Si inizia alle 9 con il beach volley femminile: a scendere in campo la coppia italiana composta da Marta Menegatti e Valentina Gottardi. Alle 9 c’è anche la pallavolo femminile, Italia-Repubblica Dominicana (fase a gironi). (Il Faro online)

In questa breve ma dettagliata guida, analizziamo insieme il calendario completo del 28 luglio: scopriamo chi sono gli italiani in gara, quali saranno le maggiori speranze di medaglia degli Azzurri e tutto il programma, sport per sport, della giornata olimpica. (Eurosport IT)

“Le fiamme hanno distrutto completamente i materiali che i Pantelù donavano a chi era in difficoltà, come libri, giocattoli, materiale scolastico e tutto ciò che era necessario a condurre le attività dell’associazione: gazebi, documenti, sedie. (CremaOggi.it)