Zverev eliminato a Miami, Sinner quasi certo di restare n.1 al mondo fino al rientro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Corriere della Sera SPORT

Manca solo la certificazione aritmetica, ma Jannik Sinner rientrerà in campo a Roma da numero 1 del mondo. Dopo l'eliminazione di Alcaraz a inizio torneo contro Goffin, anche Alexander Zverev è infatti arrivato al capolinea a Miami. Merito del francese Arthur Fils, che lo ha battuto 3-6 6-4 6-4, rendendo praticamente impossibile il sorpasso di Sascha su Jannik prima degli Internazionali Bnl d'Italia, che segneranno il ritorno dell'azzurro. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Le immagini (SuperTennis)

Lo ribadiamo ormai ogni settimana: il regno di Jannik Sinner alla posizione n°1 del tennis mondiale dorme sonni tranquilli. Vale però fare un piccolo, ennesimo, aggiornamento, a fronte della sconfitta di Alexander Zverev agli ottavi di finale del torneo di Miami contro Arthur Fils. (Eurosport IT)

Il tedesco, battuto dal giovane francese Arthur Fils, vede sempre di più allontanarsi la possibilità di avvicinare la posizione n° 1 del ranking, a cui ambiva vista l'inattività di Sinner. Un autogol pesante quello di Zverev che perde 300 dei 400 punti conquistati un anno fa con la semifinale in questo torneo. (Eurosport IT)

La stagione in corso è ancora molto ricca di impegni, ma intanto numerose società starebbero già guardando al futuro. Tra queste, c’è anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis che dovrà interrogarsi su diversi obiettivi futuri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Con questa sconfitta Jannik Sinner si garantisce altre due settimane in testa al ranking ATP. Dopo la sconfitta del tedesco contro Fils negli ottavi l'altoatesino è sicuro di arrivare a 47 settimane consecutive da n. (Diretta)

Zverev si arrende a Fils in tre set (Radio Kiss Kiss)