Tennis, Zverev battuto: Sinner sempre più n.1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Agenzia askanews SPORT

Roma, 27 mar. – Si ferma agli ottavi di finale il percorso di Sascha Zverev nel Masters 1000 di Miami. Il tedesco ha perso contro il francese Arthur Fils con il punteggio di 6-3, 3-6, 4-6. Ai quarti di finale, Fils affronterà il ceco Jakub Mensik. Per Zverev, con questa sconfitta, la possibilità di superare Sinner si fa sempre più dura. Dopo la sconfitta agli ottavi a Miami, si complicano le possibilità per Sascha Zverev di superare Jannik Sinner prima del suo rientro a Roma. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Sascha Zverev si arrende a Fils, subendo l'ennesima sconfitta prematura della stagione. Non sta molto meglio Carlos Alcaraz, che era già fuori da qualche giorno. I due principali rivali di Sinner si stanno auto-eliminando dalla corsa al numero 1 (SuperTennis)

Si ferma la corsa del tedesco Alexander Zverev all'ATP 1000 in Florida: il francese Arthur Fils vince in rimonta in tre set col punteggio di 3-6, 6-3, 6-4, superando anche un problema fisico accusato sul finire del primo parziale. (Diretta)

Il tedesco aveva bisogno di una specie di filotto per poter superare Sinner, ma la sua caduta prematura a Miami garantisce a Jannik la certezza di avere altre due settimane in vetta alla classifica ATP. (Eurosport IT)

Dopo l'eliminazione di Alcaraz a inizio torneo contro Goffin, anche Alexander Zverev è infatti arrivato al capolinea a Miami. Manca solo la certificazione aritmetica, ma Jannik Sinner rientrerà in campo a Roma da numero 1 del mondo. (Corriere della Sera)

Per Zverev si tratta dell’ennesimo inciampo in un 2025 complicato, con sette tornei giocati e pochi risultati all’altezza. (SNAI Sportnews)

In Serie A è previsto un ribaltone importante al termine della stagione. Di seguito l’ultimissima idea che potrebbe riguardare anche il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)