Morte di Ramy Elgaml, le immagini inedite dell'inseguimento a Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ramy è il passeggero sullo scooter T Max guidato da un suo amico, Fares Bouzidi, 22 anni. Sono inseguiti da una macchina dei carabinieri con a bordo vicebrigadiere e un carabiniere scelto. Al momento delle immagini l'inseguimento era cominciato da venti minuti e durava da otto chilometri, dopo che i due ragazzi non si erano fermati all'alt delle forze dell'ordine. Nell'inseguimento si è aggiunta un'altra volante. (Vanity Fair Italia)
La notizia riportata su altri giornali
La centrale comunica a una delle macchine inseguitrici la scivolata all’incrocio tra via Ripamonti e via Quaranta. Sono le 4.04 del 24 novembre scorso. (IL GIORNO)
Sul caso della morte del giovane 19enne, deceduto dopo essere caduto dallo scooter guidato da un suo amico con il quale non si erano fermati ad un blocco dei carabinieri, ora c'è un video che aiuta a ricostruire meglio l'accaduto (Sky Tg24 )
Nelle immagini riprese da un'auto dei... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
E a commentare quelle immagini è tra i primi la senatrice Ilaria Cucchi, con una lettera aperta inviata al comandante generale dell'Arma dei Carabinieri, Salvatore Luongo. (La Repubblica)
Nel servizio, oltre all’incidente e all'impatto, si sentono alcune frasi dei carabinieri. Caso Ramy Elgaml, oggi il Tg3 ha mostrato le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza dell'incidente che ha portato alla morte, lo scorso 24 novembre nel quartiere Corvetto di Milano, del giovane. (Adnkronos)
A distanza di oltre un mese proseguono le indagini per accertare cosa sia accaduto la notte del 24 novembre a Milano, quando durante l'inseguimento da parte dei carabinieri, lo scooter a bordo del quale si trovava Ramy Elgaml, 19 anni, è caduto e il giovane ha perso la vita. (il Giornale)