Ramy, in un video le immagini dell'inseguimento con i carabinieri

Ramy, in un video le immagini dell'inseguimento con i carabinieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Virgilio INTERNO

Riflettori di nuovo accesi sull'incidente avvenuto il 24 novembre scorso al quartiere Corvetto di Milano, costato la vita a Ramy Elgaml, 19enne egiziano. Nelle immagini riprese da un'auto dei... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il passeggero Ramy Elgaml è a terra agonizzante: morirà poco dopo il ricovero al Policlinico. Sono le 4.04 del 24 novembre scorso. (IL GIORNO)

Sul caso della morte del giovane 19enne, deceduto dopo essere caduto dallo scooter guidato da un suo amico con il quale non si erano fermati ad un blocco dei carabinieri, ora c'è un video che aiuta a ricostruire meglio l'accaduto (Sky Tg24 )

Ramy è il passeggero sullo scooter T Max guidato da un suo amico, Fares Bouzidi, 22 anni. Nell'inseguimento si è aggiunta un'altra volante. (Vanity Fair Italia)

Ramy, in un video l'incidente e l'audio dei carabinieri: "Vaff... non è caduto" - Guarda

E a commentare quelle immagini è tra i primi la senatrice Ilaria Cucchi, con una lettera aperta inviata al comandante generale dell'Arma dei Carabinieri, Salvatore Luongo. (La Repubblica)

Il conducente del mezzo, Fares Bouzidi, 22 anni, è sopravvissuto, dopo alcune settimane di ospedale è stato dimesso, e sostiene di essere stato colpito dalla gazzella dei carabinieri, che gli avrebbe fatto perdere l'equilibrio. (il Giornale)

Caso Ramy Elgaml, oggi il Tg3 ha mostrato le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza dell'incidente che ha portato alla morte, lo scorso 24 novembre nel quartiere Corvetto di Milano, del giovane. (Adnkronos)