GdS – Scelte fatte: Inzaghi si affida a Dzeko. E c’è una curiosità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come scrive stamane la Gazzetta dello Sport, Inzaghi si affiderà all'esperienza del bosniaco per fare male al Real.
Curiosità: l'asse centrale è lo stesso che era in campo anche tre anni fa contro il PSV, ossia Handanovic, De Vrij, Brozovic e Lautaro.
La Gazzetta dello Sport anticipa le decisioni del tecnico nerazzurro in vista del debutto di stasera in Champions. Alessandro Cavasinni. Ci sarà ancora Dzeko a fianco di Lautaro nell'attacco nerazzurro. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Non troppo lontano dal Mugnaini di Bogliasco, vicino alle scuole per i figli e relativamente vicino al centro cittadino. A quanto riporta Il Secolo XIX, la scelta è ricaduta su Albaro. (Samp News 24)
Le rivali, a mio parere, non sembrano esser sullo stesso livello: l'Inter senza Conte che è l'allenatore italiano migliore in circolazione non è quella dell'anno scorso e non so se arriverà in fondo con Inzaghi, il Milan un po' come negli ultimi due anni è partito bene ma calerà nel corso della stagione, la Roma possiede un grande allenatore ma non ha una rosa così ampia e attrezzata per poter competere per lo Scudetto. (Fcinternews.it)
La Samp si è giocata la partita, l’Inter ha fatto bene e poteva vincere ma poteva poi anche perderla, la Samp rispondeva colpo su colpo Poi ancora 2-1 e partita in mano dell’Inter prima del pareggio, si è fatto male Sensi poi. (Samp News 24)
In alcune serate di Champions League farà la sua comparsa, e dirà la sua, sul canale satellitare. L'ex allenatore dell'Inter sarà in tv a commentare la Champions League ma non sarà negli studi di Rogoredo a Milano per la prima gara. (fcinter1908)
Esiste la tentazione di schierare Vidal al posto di Calhanoglu, con il turco che comunque resta favorito. Il centrale nerazzurro ha recuperato, il cileno può partire a sorpresa dall'inizio al posto di Calhanoglu. (Fcinternews.it)
Il coronavirus ha influito molto sul calciomercato. Un titolare della squadra di Inzaghi se ne andrà da svincolato a giugno, ma anche il suo erede arriverà a costo zero. (InterLive.it)