Morto Paolo Radici, dalla dinastia del tessile alla passione per la viticoltura

Morto Paolo Radici, dalla dinastia del tessile alla passione per la viticoltura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera ECONOMIA

Paolo Radici, rispetto ai fratelli maschi della sua famiglia, Angelo e Maurizio, era quello che somigliava di più a Fausto. Nei lineamenti, nei tratti somatici, ma anche nel portamento sempre rispettoso, silenzioso, riservato. Una cifra stilistica che tale si è mantenuta anche nella morte che lo ha colto in tarda mattinata (oggi, martedì 17 settembre) nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Brescia, dove era stato ricoverato solo nella serata di lunedì. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Una notizia che circolava fin dal tardo mattino e che nel pomeriggio ha, purtroppo, trovato conferma: si è spento oggi (martedì 17 settembre) l’industriale Paolo Radici, figlio primogenito di Gianni e Luciana Previtali, fra gli eredi della storica dinastia della Val Gandino. (Prima Bergamo)

“È con profondo dolore che vi comunichiamo la scomparsa di nostro fratello Paolo Radici, azionista e consigliere del CdA di RadiciGroup. Paolo è venuto a mancare oggi, lasciando un vuoto immenso non solo nella nostra famiglia, ma anche nella nostra comunità aziendale. (Valseriana News)

Azionista e consigliere del CdA di RadiciGroup, tra i leader mondiali nella produzione di intermedi chimici, polimeri di poliammide, tecnopolimeri ad alte prestazioni e soluzioni tessili avanzate. (BergamoNews.it)

Addio a Paolo Radici, industriale schivo

Si è spento a Brescia nella mattinata di oggi, martedì 17 settembre, Paolo Radici, azionista e consigliere del CdA di RadiciGroup, tra i leader mondiali nella produzione di intermedi chimici, polimeri di poliammide, tecnopolimeri ad alte prestazioni e soluzioni tessili avanzate. (MyValley.it)

Azionista e consigliere d’amministrazione di RadiciGroup, tra i leader mondiali nella produzione di intermedi chimici, polimeri di poliammide, tecnopolimeri ad alte prestazioni e soluzioni tessili avanzate; consigliere d’amministrazione di Itema, colosso dell’industria meccanotessile che fornisce soluzioni avanzate per la tessitura; consigliere d’amministrazione di Geogreen, gruppo nato nel 2000 come fornitore unico in Italia di energia per RadiciGroup, oggi player integrato di prodotti e di servizi nel campo delle energie rinnovabili e del gas naturale. (L'Eco di Bergamo)