Addio a Paolo Radici, erede della dinastia della Val Gandino e produttore di vini d'eccellenza

Addio a Paolo Radici, erede della dinastia della Val Gandino e produttore di vini d'eccellenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo ECONOMIA

Una notizia che circolava fin dal tardo mattino e che nel pomeriggio ha, purtroppo, trovato conferma: si è spento oggi (martedì 17 settembre) l’industriale Paolo Radici, figlio primogenito di Gianni e Luciana Previtali, fra gli eredi della storica dinastia della Val Gandino. Paolo, classe 1946, insieme ai fratelli Angelo e Maurizio era azionista a consigliere del Consiglio di Amministrazione di RadiciGroup. (Prima Bergamo)

Su altri media

Si è spento a Brescia nella mattinata di oggi, martedì 17 settembre, Paolo Radici, azionista e consigliere del CdA di RadiciGroup, tra i leader mondiali nella produzione di intermedi chimici, polimeri di poliammide, tecnopolimeri ad alte prestazioni e soluzioni tessili avanzate. (MyValley.it)

Nei lineamenti, nei tratti somatici, ma anche nel portamento sempre rispettoso, silenzioso, riservato. Paolo Radici, rispetto ai fratelli maschi della sua famiglia, Angelo e Maurizio, era quello che somigliava di più a Fausto. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Azionista e consigliere del CdA di RadiciGroup, tra i leader mondiali nella produzione di intermedi chimici, polimeri di poliammide, tecnopolimeri ad alte prestazioni e soluzioni tessili avanzate. (BergamoNews.it)

Addio a Paolo Radici, industriale schivo

“È con profondo dolore che vi comunichiamo la scomparsa di nostro fratello Paolo Radici, azionista e consigliere del CdA di RadiciGroup. Paolo è venuto a mancare oggi, lasciando un vuoto immenso non solo nella nostra famiglia, ma anche nella nostra comunità aziendale. (Valseriana News)

Nell’azienda di famiglia Azionista e consigliere d’amministrazione di RadiciGroup, tra i leader mondiali nella produzione di intermedi chimici, polimeri di poliammide, tecnopolimeri ad alte prestazioni e soluzioni tessili avanzate; consigliere d’amministrazione di Itema, colosso dell’industria meccanotessile che fornisce soluzioni avanzate per la tessitura; consigliere d’amministrazione di Geogreen, gruppo nato nel 2000 come fornitore unico in Italia di energia per RadiciGroup, oggi player integrato di prodotti e di servizi nel campo delle energie rinnovabili e del gas naturale. (L'Eco di Bergamo)