Femminicidio a Roma, l'altra ex di Gianluca Molinaro: «Mi picchiava, al posto di Manuela potevo esserci io»

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

«Al posto di Manuela potevo esserci io. L’avevo già denunciato per maltrattamenti, mi picchiava e così l’ho fatto arrestare. Dopo un paio di mesi in carcere è uscito e ha seguito dei percorsi di recupero». Debora Notari è scossa. Lei è l’altra ex di Gianluca Molinaro e lo conosce bene. Soprattutto perché ha avuto a che fare con il suo lato violento, quello che - almeno secondo i primi rilievi investigativi - non emergerebbe dalla relazione dell’operatore socio assistenziale all’Istituto Don Guanella, all’Aurelio, con Manuela Petrangeli, che ha ucciso con due fucilate ieri pomeriggio a due passi da dove la fisioterapista 50enne lavorava, alla casa di cura Villa Sandra, fra Portuense e Casetta Mattei. (Corriere Roma)

Su altri giornali

Era appena uscita dal lavoro e stava entrando in macchina per andare a prendere il suo bambino a casa dei nonni quando l'ex compagno si è avvicinato a bordo di una Smart e ha sparato con un fucile, uccidendola. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ennesimo femminicidio, questa volta a Roma. A perdere la vita Manuela Petrangeli, 51 anni ancora da compiere, morta giovedì sotto i colpi di fucile esplosi dall’ex compagno, Gianluca Molinaro, che poco dopo si è costituito dai carabinieri. (LAPRESSE)

FEMMINICIDIO IN STRADA. Un uomo di 53 anni, Gianluca Molinaro, operatore socio sanitario, ha ucciso in mezzo alla strada a Roma con un fucile a canne mozze (che deteneva senza porto d'armi) l'ex compagna Manuela Petrangeli, 51 anni, fisioterapista. (Today.it)

VIDEO Femminicidio Roma, rilievi sulla scena del delitto

«Esprimiamo vicinanza alla famiglia di Emanuela Petrangeli e innalziamo la nostra umile preghiera affinché chi concepisce il male si fermi e apra il cuore a Dio. «La Chiesa di Roma non si stanca di denunciare ogni forma di violenza e di far sentire la propria voce affinché la vita umana sia rispettata nella sua dignità», scrive il vescovo Baldo Reina, vicegerente della diocesi di Roma e ausiliare per il settore Ovest, in merito al femminicidio avvenuto nella zona di Casetta Mattei. (Avvenire)

Femminicidio Roma, comandante Carabinieri: "No denunce in passato da parte della vittima" 04 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Manuela Petrangeli, 50 anni, è stata uccisa con un colpo di fucile al torace dall'ex compagno dopo essere uscita dal lavoro (LAPRESSE)