Si può fare. L’orgoglio italiano guida il futuro di FIAT, Alfa Romeo, Lancia e Maserati

Mentre il settore automotive affronta sfide epocali, FIAT, Alfa Romeo, Lancia e Maserati rispondono con una visione positiva e ambiziosa, confermando l’Italia come cuore pulsante della propria produzione. È questo il messaggio del nuovo ed emozionante video, che andrà in onda stasera sulle principali emittenti TV nazionali, incarnando orgoglio italiano, resilienza e fiducia nel futuro. Accompagnate dalle note del brano “Si può fare” di Angelo Branduardi, le immagini dello spot mostrano i modelli più recenti di FIAT, Alfa Romeo, Lancia e Maserati attraversare scorci del Belpaese, evocando il legame profondo tra territorio, arte e cultura del saper fare. (Stellantis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La delegazione guidata da Jean-Philippe Imparato, responsabile europeo di Stellantis, ha presentato un piano che, secondo Antonio Spera, segretario nazionale Ugl Metalmeccanici, segna un evidente cambio di passo rispetto alla precedente gestione Tavares. (Automoto.it)

Accompagnate dalle note del brano “Si può fare” di Angelo Branduardi, le immagini dello spot si susseguono a un ritmo incalzante , mettendo in luce il viaggio che i marchi FIAT, Alfa Romeo, Lancia e Maserati hanno intrapreso oltre cento anni fa, intrecciando le loro storie industriali con quella del nostro Paese. (Tuttosport)

Arrivano quelle che sebrano buone notizie, se non addirittura ottime, da quello che è stato denominato "tavolo Stellantis", a cui hanno partecipato i rappresentanti dell'azienda, in primis Jean-Philippe Imparato, il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, presieduto dal ministro Adolfo Urso, con la partecipazione del Ministro dell'Economia e delle finanze Giancarlo Giorgetti, del Ministro del Lavoro e delle politiche sociali Marina Calderone, oltre a rappresentanti delle regioni dove sono presenti stabilimenti Stellantis, ANFIA e sindacati. (greenmove.hwupgrade.it)

La nuova Panda e due modelli a Pomigliano

Accompagnate dalle note del brano "Si può fare" di Angelo Branduardi, le immagini dello spot mostrano i modelli più recenti dei quattro Brand attraversare scorci del Belpaese, evocando il legame profondo tra territorio, arte e cultura del saper fare. (Giornale di Sicilia)

"Da stasera sulle principali emittenti televisive italiane andrà in onda uno spot che evidenzia l'impegno di marchi del gruppo Stellantis, come Fiat, Alfa Romeo e Maserati, a produrre sul nostro territorio nazionale. (Secolo d'Italia)

La nuova Panda e due modelli a Pomigliano (Corriere della Sera)