Morti tre tifosi sulla Potenza-Melfi: c'è un indagato per omicidio stradale colposo. Le ultime notizie

Morti tre tifosi sulla Potenza-Melfi: c'è un indagato per omicidio stradale colposo. Le ultime notizie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Potenza News INTERNO

“Con l’accusa di omicidio stradale colposo, la Procura della Repubblica di Potenza ha iscritto nel registro degli indagati l’uomo che era alla guida dell’auto nella quale, ieri sera, viaggiavano i tre tifosi del Foggia (di 13, 17 e 21 anni) morti a causa delle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto sulla statale Potenza-Melfi, a pochi chilometri del capoluogo lucano”. Lo riporta l’ansa che aggiunge: “I tifosi del Foggia avevano assistito poco prima allo stadio Viviani alla gara del girone C della serie C pareggiata 1-1 contro il Potenza. (Potenza News )

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ora portate in cielo i vostri colori... Ci stringiamo al dolore del popolo rossonero": striscione della Curva Sud Avellino all'esterno della tribuna Montevergine dello stadio "Partenio-Lombardi". Messaggio di cordoglio da parte del tifo organizzato biancoverde per la città di Foggia e per i supporter del club rossonero in lutto per la morte di tre giovanissimi tifosi in un incidente stradale avvenuto ieri sera nel viaggio di ritorno da Potenza dopo la gara giocata al "Viviani" dai satanelli. (Ottopagine)

E proprio per l’amore della propria squadra, il Foggia, hanno perso la vita tre giovanissimi. Il più grande, Gaetano Gentile, di 21 anni, gli altri due, Michele Biccari e Samuel Del , minorenni, rispettivamente di 17 e 14 anni. (Telesveva)

Scontro fatale tra due auto sulla Potenza Melfi, tre giovanissimi tifosi del Foggia perdono la vita mentre i feriti sono sette Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

"Vorrei essere morto io ma ora lotterò per te". Il ricordo commosso del papà di Gaetano Gentile

Secondo quanto si è appreso a Potenza, l’indagato è il padre di una delle tre vittime, sui cui cadaveri è stata disposta l’autopsia. (l'Immediato)

Stampa (Salernonotizie.it)

Riposa in pace Gaetano. Sono le parole affidate ai social da Antonio, il papà del 21enne Gaetano Gentile, giovane barlettano morto a causa dell’incidente avvenuto ieri sera sulla strada statale Potenza Melfi in cui hanno perso la vita tre giovani tifosi del Foggia: oltre a Gaetano, in auto c’erano il 13enne Samuele Del e il 17enne Michele Biccari. (l'Immediato)