Tragedia sulla Statale 93, tre giovani tifosi del Foggia perdono la vita

Tragedia sulla Statale 93, tre giovani tifosi del Foggia perdono la vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

Avevano 13, 17 e 21 anni Un drammatico incidente stradale ha spezzato la vita di tre giovani tifosi del Foggia, di ritorno dalla partita disputata contro il Potenza. L’incidente è avvenuto sulla statale 93 a pochi chilometri da Potenza, nella tarda serata di ieri, quando i giovani rientravano dopo aver assistito al match, terminato con un pareggio (1-1). Le vittime, di soli 13, 17 e 21 anni, sono state identificate come Samuele Del , Michele Biccari e Gaetano Gentile. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche il sindaco di Potenza, Vincenzo Telesca, è arrivato sul posto. I ragazzi erano tifosi del Foggia, che aveva pareggiato 1-1 nella partita Potenza-Foggia. (Potenza News )

Sono 7 i feriti, tutti ricoverati all’ospedale «San Carlo» di Potenza, a seguito dell’incidente avvenuto ieri sera sulla strada statale Potenza Melfi in cui hanno perso la vita tre giovani tifosi del Foggia: Gaetano Gentile 21 anni, Samuele Del 13 anni e Michele Biccari 17 anni. (Gazzetta del Sud)

Le vittime sono tre ragazzi di 13, 17 e 21 anni. I tre erano a bordo di pulmino che viaggiava sulla statale 93 tra Potenza e Melfi quando, per cause ancora da accertare, il mezzo si è scontrato frontalmente con un’automobile che procedeva in senso opposto. (Foggia)

"Vorrei essere morto io ma ora lotterò per te". Il ricordo commosso del papà di Gaetano Gentile

E' di tre morti e sette feriti, di cui due gravi e ricoverati nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Carlo di Potenza, il bilancio dell'incidente stradale che ieri sera ha coinvolto alcuni tifosi foggiani, di ritorno nella città pugliese dopo aver assistito allo stadio Viviani alla partita valida per la nona giornata del girone C della serie C. (Tiscali Notizie)

Nell'incidente sono rimaste ferite 7 persone di cui 2 in maniera grave, ricoverate in terapia intensiva all'ospedale San Carlo di Potenza. L'incidente, avvenuto ieri sera, ha coinvolto in uno scontro frontale due automobili sulla strada statale Potenza-Melfi. (Il Giornale d'Italia)

Una foto abbracciato al figlio Gaetano, con sciarpa e cappellino di lana: “Voglio ricordarti così. Vorrei essere morto io ma ora lotterò per te e Michele (il fratello più piccolo, ndr) più di prima. (l'Immediato)