Incidente dei tifosi del Foggia, il cordoglio del presidente Grieco e dell’Audace Cerignola

Incidente dei tifosi del Foggia, il cordoglio del presidente Grieco e dell’Audace Cerignola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lanotiziaweb.it INTERNO

L’Audace Cerignola partecipa al dolore della comunità foggiana in seguito al tragico incidente stradale, che ieri sera ha spezzato le vite di tre giovani tifosi rossoneri, in trasferta per seguire il match a Potenza. Di seguito la nota apparsa sui canali social della società gialloblù. «Il presidente Nicola Grieco, a nome della S.S. Audace Cerignola S.r.l. in tutte le sue componenti, esprime cordoglio per la scomparsa dei tre giovanissimi tifosi del Foggia venuti a mancare per incidente stradale dopo la gara Potenza-Foggia di ieri sera. (lanotiziaweb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tre tifosi del Foggia sono morti nell’incidente avvenuto ieri sera, domenica 13 ottobre 2021, sulla strada statale Potenza Melfi. Si tratta di Gaetano Gentile di 21 anni, Samuele Del di 13 e Michele Biccari, 17 anni. (Quotidiano del Sud)

I tre avevano assistito alla partita del Foggia in trasferta a Potenza per il campionato di serie C. Sulla via del ritorno a casa hanno trovato la morte. (Today.it)

Nell'incidente sono rimaste ferite 7 persone di cui 2 in maniera grave, ricoverate in terapia intensiva all'ospedale San Carlo di Potenza. L'incidente, avvenuto ieri sera, ha coinvolto in uno scontro frontale due automobili sulla strada statale Potenza-Melfi. (Il Giornale d'Italia)

POTENZA CHE PECCATO !

Comunità foggiana sotto choc per la tragica morte di tre giovanissimi tifosi del Foggia, avvenuto nella serata di domenica 13 ottobre, mentre tornavano da Potenza, dove si era svolta la partita tra le due compagini che militano nel girone C della serie C di calcio. (Foggia)

Tragedia nella serata di ieri, domenica 13 ottobre, quando a pochi chilometri dallo svincolo di Potenza Est un incidente stradale è costato la vita a tre giovani tifosi del Foggia di ritorno dalla trasferta che ha visto impegnati i rossoneri. (GianlucaDiMarzio.com)

POTENZA – Che peccato ! Non poteva finire con un epilogo così triste la giornata di sport per il Potenza di De Giorgio. La notizia arrivata nel corso della conferenza stampa post gara dell’incidente che ha causato la morte di tre giovani tifosi del Foggia che qualche ora prima avevano assistito alla partita al Viviani ha gettato il mondo del calcio nello sconforto totale. (Cronache TV)