vittime Morti tre tifosi del Foggia, altri due feriti in rianimazione

vittime Morti tre tifosi del Foggia, altri due feriti in rianimazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StatoQuotidiano.it INTERNO

ANSA. E’ di tre morti e sette feriti, di cui due gravi e ricoverati nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Carlo di Potenza, il bilancio dell’incidente stradale che ieri sera ha coinvolto alcuni tifosi foggiani, di ritorno nella città pugliese dopo aver assistito allo stadio Viviani alla partita valida per la nona giornata del girone C della serie C. Le vittime sono: Samuele Del , di 13 anni, Michele Biccari (17) e Gaetano Gentile (21). (StatoQuotidiano.it)

Su altri giornali

Le vittime sono Samuele Del , di 13 anni, Michele Biccari, di 17, e Gaetano Gentile di 21. POTENZA – Avevano 13, 17 e 21 anni i tifosi del Foggia morti in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri a pochi chilometri da Potenza, dove avevano assistito allo stadio Viviani alla partita (finita 1-1) valida per la nona giornata del girone C della Serie C di calcio. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Gaetano Gentile, Michele Biccari e Samuele Del non ce l'hanno fatta. Uno schianto sulla Potenza-Melfi ha messo fine alla vita di tre sostenitori del Foggia: avevano 21, 17 e 13 anni. Il cordoglio della Lega Pro. (Goal Italia)

Il più grande aveva 21 anni, il più piccolo era ancora un adolescente. Sono Gaetano Gentile (21 anni), Michele Biccari di 17 anni e Samuele Del di 13 i tre tifosi del Foggia Calcio morti nell'incidente che si è verificato nella tarda serata di domenica 13 ottobre lungo la strada Potenza-Melfi. (Today.it)

Tragedia dopo Potenza-Foggia: tre tifosi rossoneri morti in un incidente, due erano minorenni

Tre tifosi del Foggia sono morti nell’incidente avvenuto ieri sera, domenica 13 ottobre 2021, sulla strada statale Potenza Melfi. Si tratta di Gaetano Gentile di 21 anni, Samuele Del di 13 e Michele Biccari, 17 anni. (Quotidiano del Sud)

Nel dopo gara perdono la vita tre tifosi del Foggia in un incidente sulla Potenza -Melfi. Sul campo un pareggio che non rende giustizia ai padroni di casa POTENZA – Che peccato ! Non poteva finire con un epilogo così triste la giornata di sport per il Potenza di De Giorgio. (Cronache TV)

È di tre morti e sette feriti, di cui due gravi e ricoverati nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Carlo di Potenza, il bilancio dell’incidente stradale che ieri sera ha coinvolto alcuni tifosi foggiani, di ritorno nella città pugliese dopo aver assistito allo stadio Viviani alla partita valida per la nona giornata del girone C della serie C. (l'Immediato)