Tre tifosi del Foggia morti in un incidente stradale, il cordoglio della Lega Pro

Tre tifosi del Foggia morti in un incidente stradale, il cordoglio della Lega Pro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Tragedia nella serata di ieri, domenica 13 ottobre, quando a pochi chilometri dallo svincolo di Potenza Est un incidente stradale è costato la vita a tre giovani tifosi del Foggia di ritorno dalla trasferta che ha visto impegnati i rossoneri. Secondo le prime ricostruzioni, il pulmino sul quale viaggiavano i supporters del Foggia (13,17 e 21 anni) avrebbe urtato un altro veicolo prima di uscire fuori strada: lo scontro, descritto come particolarmente violento, avrebbe infatti causato il ferimento anche di altre persone. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le vittime sono: Samuele Del , di 13 anni, Michele Biccari (17) e Gaetano Gentile (21). (l'Immediato)

Nell’incidente sono stati coinvolti un minivan, un’auto e un autobus. Il Calcio Foggia 1920, attraverso un comunicato, ha espresso il suo cordoglio. (Potenza News )

La comunità dauna è sotto choc: tre giovanissimi tifosi rossoneri hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto, nella serata di ieri, 13 ottobre, al rientro dalla trasferta a Potenza, dove si è svolta la partita di calcio tra i padroni di casa e gli ospiti, terminata 1 a 1. (NTR24 Sport)

Potenza, tragico incidente: tre tifosi morti, due sono minorenni

Sono 7 i feriti, tutti ricoverati all’ospedale «San Carlo» di Potenza, a seguito dell’incidente avvenuto ieri sera sulla strada statale Potenza Melfi in cui hanno perso la vita tre giovani tifosi del Foggia: Gaetano Gentile 21 anni, Samuele Del 13 anni e Michele Biccari 17 anni. (Gazzetta del Sud)

Nell'incidente sono rimaste ferite 7 persone di cui 2 in maniera grave, ricoverate in terapia intensiva all'ospedale San Carlo di Potenza. A perdere tragicamente la vita 3 giovani: Samuele Del , di 13 anni, Michele Biccari di 17 e Gaetano Gentile di 21, appartenenti ai gruppi organizzati della curva Nord. (Il Giornale d'Italia)

Potenza, tragico incidente Il cordoglio del primo cittadino Vincenzo Telesca (Livesicilia.it)