La Sir Susa Vim PG a vince a Milano contro L’Allianz, davanti a quasi 9 mila spettatori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

Nello spettacolo del Forum, di fronte a 8851 tifosi, La Sir Susa Vim Perugia sbanca in rimonta e torna a casa con tre punti pieni dalla trasferta meneghina battendo l’Allianz 3-1. Un primo set in salita per i ragazzi di coach angelo Lorenzetti che cedono il parziale 19-25 ai padroni di casa, più incisivi in attacco (52% contro un 38% della Sir) e soprattutto a muro (10 block vincenti di Milano nei soli primi due set). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

Tante cerimonie nelle province di Cremona e Mantova in occasione della Virgo Fidelis, Santa Patrona dei Carabinieri. Nella giornata del 21 novembre, oltre che nei capoluoghi, si sono svolte funzioni religiose anche a San Francesco a Casalmaggiore e Santa Maria dell’Assunta a Viadana, riunendo autorità civili e militari, rappresentanti delle associazioni d’arma e fedeli. (OglioPoNews)

Gara giocata a viso aperto tra le due prime testa di serie del girone D di Promozione. Tre punti finali che vanno al Monti Prenestini, che si conferma capolista in solitaria. È però il Ceccano che si lascia preferire sul piano del gioco. (Frosinone News)

Successivamente si formerà un corteo che dalla chiesa sfilerà sino al monumento dei caduti in piazza Leopardi per la deposizione della corona d’alloro. Alle 9.45 è previsto il raduno al sacrato della chiesa parrocchiale Cristo Redentore (piazzale Europa) dove alle 10 sarà celebrata la messa. (il Resto del Carlino)

Affitti: in vista un “sì” per subaffitto più severo e un "no" per disdetta facilitata 

Anche quest’anno, come da tradizione, la Compagnia Carabinieri di Luino e l’Associazione Nazionale Carabinieri di Luino hanno celebrato la patrona dell’Arma, la Virgo Fidelis. Nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 22 novembre, si è tenuta la consueta cerimonia istituzionale con la deposizione di una corona commemorativa ai piedi del monumento al Carabiniere di largo Galvaligi, a pochi passi da Palazzo Serbelloni, in ricordo di tutti i Caduti dell’Arma. (Luino Notizie)

Oristano Nella cattedrale di Santa Maria Assunta ad Oristano i carabinieri del Comando provinciale hanno festeggiato la patrona, Virgo Fidelis, commemorato l’83° anniversario della battaglia presso il caposaldo di Culqualber e la Giornata dell’orfano. (La Nuova Sardegna)

Affitti: in vista un “sì” per subaffitto più severo e un “no” per disdetta facilitata Sara Ibrahim (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)