In molti pensano che questo alimento delizioso sia tossico ma non è così

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Proiezioni di Borsa SALUTE

È quindi vero che i funghi fanno male alla salute?

In conclusione, i funghi commestibili sono in generale degli ottimi elementi per un’alimentazione sana

Ma se si evita di mangiare quelli raccolti nei boschi e si scelgono funghi commestibili allora non ci saranno rischi per la salute.

Possibili controindicazioni. Come abbiamo visto, i funghi commestibili non sono assolutamente tossici, ma ricchi di benefici per l’organismo. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri giornali

Salute e benessere Diete. Dieta di settembre per dimagrire 4 chili in 7 giorni: menù Dieta di settembre per dimagrire 4 chili in 7 giorni: menù. La dieta di settembre per dimagrire fino a 4 chili in 7 giorni è semplice da seguire. (Quotidianodiragusa.it)

Cena: zucchine, melanzane e peperoni alla griglia (in quantità libera) 60 grammi di stracchino con gambi di sedano in quantità libera 1/2 panino integrale Pranzo: zucchine al vapore (in quantità libera) 1 spiedino di pesce o 200 grammi di nasello bollito 1/2 panino integrale. (Quotidiano di Puglia)

Dieta in viaggio: acquista cibo salutare nei mercati locali. Non tutti i pasti o gli spuntini devono essere delle bombe caloriche. Per esempio, come spuntino di metà mattina puoi scegliere una mela biologica presa al mercato locale. (Ladyblitz)

L’emergenza climatica arriva a tavola. E la transizione ecologica non potrà che essere anche una transizione alimentare, soprattutto per chi vive nei Paesi ricchi e finora non si è posto il problema dell’impatto che il cibo consumato (o sprecato) ogni giorno ha sul Pianeta e sulle sue risorse. (Roccarainola.net)

Dieta detox: 5 cibi purificanti. Il mese delle vacanze è terminato e quindi è giunto il momento di correre ai ripari seguendo la dieta detox e consumando un regime che sia sano e benefico per il fisico e l’organismo, in generale. (Notizie.it )

Spesso il lavoro o i diversi impegni quotidiani non ci fanno vivere il pranzo o la cena nel modo giusto: cosa fare? Riempiamo il nostro frigo di alimenti salutari, non surrogati, comperiamo la frutta, non i gelati alla frutta (Calabria Magnifica)