Plusvalenze Juve, guai inevitabili: l’ex dirigente ha svelato la verità

Clamoroso colpo di scena in casa Juventus sul tema che riguarda le plusvalenze che tiene ancora banco, viene fuori la verità in merito a ciò che è stato raccontato dall’ex dirigente. Continua ad andare avanti la storia legata alle plusvalenze della Juventus e con l’ex presidente Andrea Agnelli e i noti dirigenti che sono stati accusati e ora stanno avendo a che fare con la giustizia sportiva e non solo in merito ai disastri economici che sono stati messi in piedi per lo storico club quotato in Borsa. (ControCalcio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex amministratore delegato della Juventus, Maurizio Arrivabene, ha parlato del suo periodo in bianconero in una lunga intervista al Corriere della Sera: "Premetto che nel periodo in questione io ero nel CdA in qualità di consigliere senza deleghe e in un momento in cui a causa del Covid ci si riuniva in videoconferenza. (Sport Mediaset)

Allora la strategia della società mirava ad una forte espansione iniziata in precedenza con l’acquisto di Ronaldo e l’obiettivo era vincere la Champions ed entrare in modo solido e duraturo tra le grandi d’Europa: di conseguenza sono stati fatti altri acquisti, poi il Covid ha complicato le cose. (fcinter1908)

Ecco i passaggi più interessanti dell’ex dirigente che traccia un bilancio di quell’esperienza e prova a spiegare perché non ha portato i risultati sperati. Corriere della Sera. (Eurosport IT)

Maurizio Arrivabene si è raccontato al Corriere della Sera riguardo il periodo che ha vissuto da dirigente della Juventus. L'ex AD bianconero ha parlato anche dell'inchiesta sulle plusvalenze. Innanzitutto riguardo le tante spese prima del covid, Arrivabene ha detto: "Premetto che nel periodo in questione io ero solo nel cda come consigliere. (GianlucaDiMarzio.com)

L'ex ad al Corriere della Sera: "La pandemia ha aumentato i problemi e i contratti onerosi creato una situazione difficile" Arrivabene ammette che il club ha speso più di quanto poteva permettersi: ""Ho iniziato il mio lavoro da dirigente il primo luglio 2021 trovando una situazione piuttosto pesante a causa degli investimenti precedenti. (Sport Mediaset)

Torna a parlare l’ex dirigente della Juventus, Maurizio Arrivabene, che ha detto la sua sul caso plusvalenze e sul suo rapporto con Agnelli In una lunga intervista concessa al ‘Corriere della Sera’, l’ex juventino ha potuto anche rispondere e chiarire alcuni punti della gestione del club piemontese: “Premetto che nel periodo in questione io ero nel cda in qualità di consigliere senza deleghe e in un momento in cui a causa del Covid ci si riuniva in videoconferenza. (CalcioMercato.it)