Inter, nuova data per il recupero di Acerbi: le ultime e come sta Pavard
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, nuova data per il recupero di Acerbi: le ultime e come sta Pavard Infortunati Inter – Aggiornamenti dal quartier generale dell’Inter in merito alle condizioni dei giocatori attualmente indisponibili tra le fila dei nerazzurri. Arrivano novità riguardanti Acerbi e Pavard. Focus indirizzato soprattutto sulle condizioni del centrale italiano. Il suo rientro è slittato dopo qualche complicazione nel suo iniziale stop muscolare di non grave entità. (FantaMaster)
Ne parlano anche altri media
Più che il problema avuto con l’aereo che ha riportato alla base la squadra (guasto al velivolo, con notte spesa a Leverkusen dopo aver trovato un hotel di fortuna e rientro a Malpensa soltanto in mattinata) Simone Inzaghi è preoccupato dalla carenza di soluzioni difensive a sua disposizione. (Tuttosport)
Saltando per infortunio... Numeri da top assoluto in difesa che diedero ragione a Simone Inzaghi: il tecnico nerazzurro aveva avuto Acerbi alla Lazio e spinse forte per riportarlo sotto la sua guida anche a Milano. (La Gazzetta dello Sport)
"A questo punto diventa fondamentale l'innesto di un difensore. Le condizioni di Acerbi preoccupano, ma è anche normale vista l'età. Questo inizio di stagione è stato preoccupante. La sua situazione non è grave clinicamente, ma lui non si sente a posto". (fcinter1908)
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, l’Inter dovrà fare a meno ancora per un po’ del difensore italiano, il cui rientro non è previsto a brevissimo. (Passione Inter)
Proseguono i rallentamenti sulla linea Acerbi: l’infortunio continua a ‘tormentare’ il difensore dell’Inter. Il rientro a disposizione del calciatore viene ancora posticipato. (Inter-News)
Potrebbe già essersi concluso il 2024 di Acerbi dopo l’ultima ricaduta accusata nei giorni scorsi che ha ulteriormente prolungato i tempi del suo recupero in campo. Nonostante il rendimento di questa stagione sia rimasto ottimo, il centrale comincia a preoccupare seriamente l’Inter per i tanti infortuni che lo hanno tenuto in infermeria negli ultimi mesi. (Passione Inter)