L'Inter pesca dalla Roma. Un nazionale per Inzaghi.

L'Inter pesca dalla Roma. Un nazionale per Inzaghi.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

L'Interista L'Inter pesca dalla Roma. Un nazionale per Inzaghi. Voci sempre più insistenti giungono in redazione via Roma. Sembrerebbe che i telefoni sull'asse Roma-Milano siano caldissimi. Ieri vi avevamo anticipato che nella capitale c'è aria di rivoluzione e i nerazzurri vorrebbero capire quale sia la reale situazione sul nazionale azzurro, Gianluca Mancini. La Roma valuta il giocatore quasi 20 milioni di euro e ha il contratto in scadenza nel 2027. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

MERCATO – Fino ad ora è una stagione più che positiva per i nerazzurri. Dopo la vittoria contro la Lazio, L’Inter è in corsa per aggiudicarsi lo scudetto, domani affronterà l’Udinese in coppa Italia, ed in Champions League ci sono tutti i presupposti per passare tra le prime 8. (Inter-News)

L'Inter e il mercato difensori. Qualcosa si muove? Occhio alla pista romana (L'Interista)

Letale per i nerazzurri il guizzo di Mukiele allo scadere, con l’undici allenato da Xabi Alonso che aggancia proprio Lautaro e compagni in classifica. Inter irriconoscibile e troppo rinunciataria, che alla fine ha pagato una prestazione decisamente sottotono nella trasferta della ‘BayArena’. (CalcioMercato.it)

Infortunio più grave del previsto: l’Inter torna sul mercato a gennaio

Potrebbe già essersi concluso il 2024 di Acerbi dopo l’ultima ricaduta accusata nei giorni scorsi che ha ulteriormente prolungato i tempi del suo recupero in campo. Nonostante il rendimento di questa stagione sia rimasto ottimo, il centrale comincia a preoccupare seriamente l’Inter per i tanti infortuni che lo hanno tenuto in infermeria negli ultimi mesi. (Passione Inter)

Anche in virtù del calendario, Inzaghi continuerà col turnover, in attesa dei recuperi di Acerbi e Pavard. Come riporta Tuttosport, però, in suo soccorso potrebbe arrivare anche il mercato. "Un aiuto a Inzaghi potrebbe arrivare anche dal mercato: le prossime settimane saranno importanti per capire quali garanzie darà Acerbi, 37 anni a febbraio, anche perché la sua riserva, Stefan de Vrij, sempre a febbraio ne compirà 33. (fcinter1908)

Il difensore italiano è al secondo infortunio importante stagionale e questo provoca uno scompenso nelle rotazioni di Inzaghi. Tuttosport spiega che “Al momento l’orientamento è quello di non intervenire sul mercato, certo è che se Acerbi dovesse continuare a non dare certezze fisiche, gli orizzonti – magari dalla seconda metà del mese – potrebbero cambiare. (Udinese Blog)