Inter, il fisico di Acerbi scricchiola: c'è una clausola nel contratto|Primapagina

Inter, il fisico di Acerbi scricchiola: c'è una clausola nel contratto|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Questione Francesco Acerbi: non un problema, e ci mancherebbe vista l'importanza di un difensore del genere per l'Inter di Simone Inzaghi sia nella grande annata del 20esimo Scudetto, sia in questa. Ma sicuramente una questione. Sì, perché l'ex Lazio ha saltato buona parte della preparazione estiva a causa di una pubalgia, poi ha patito un problema fisico a ottobre e uno il mese successivo, e tuttora risulta indisponibile dalla prima parte della gara in casa del Verona (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Arrivano da Tuttosport le ultime novità riguardo alla situazione di Francesco Acerbi. In casa Inter la speranza è quella di recuperare il difensore centrale per il 28 dicembre nella sfida contro il Cagliari. (Fcinternews.it)

Letale per i nerazzurri il guizzo di Mukiele allo scadere, con l’undici allenato da Xabi Alonso che aggancia proprio Lautaro e compagni in classifica. Inter irriconoscibile e troppo rinunciataria, che alla fine ha pagato una prestazione decisamente sottotono nella trasferta della ‘BayArena’. (CalcioMercato.it)

Il difensore ex Lazio, che sarà indisponibile anche contro la sua ex squadra nel prossimo impegno di campionato, sta facendo i conti con il secondo guaio muscolare di questa prima parte di stagione. 10 novembre contro il Napoli. (Fantacalcio ®)

Inter-Acerbi, nel contratto c'è una clausola a favore del club

Il mercato di gennaio potrebbe vedere l'Inter protagonista per un rinforzo in difesa. Ne scrive oggi Tuttosport, che sottolinea la preoccupazione per la situazione di Francesco Acerbi. (Fcinternews.it)

Per questa ragione, come riportato da la Repubblica nell’edizione odierna, il club nerazzurro non esclude del tutto un possibile intervento sul mercato di gennaio nel reparto arretrato. (Passione Inter)

Il contratto di Acerbi, che a febbraio 2025 compirà 37 anni, è stato rinnovato automaticamente fino al 2026, quindi la scadenza è ancora relativamente lontana, ma La Gazzetta dello Sport rivela che nell'accordo è presente una clausola per la quale l'Inter ha la facoltà di terminare unilateralmente l'accordo con un anno di anticipo, qualora lo ritenga opportuno. (Sport Mediaset)