L'Inter si tutela: può "cancellare" il rinnovo di Acerbi. E De Vrij sta sfruttando l'occasione...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla prima stagione in nerazzurro, quella relativa al 2022-23, Francesco Acerbi aveva messo insieme addirittura 49 presenze tra campionato, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Saltando per infortunio... zero partite. Numeri da top assoluto in difesa che diedero ragione a Simone Inzaghi: il tecnico nerazzurro aveva avuto Acerbi alla Lazio e spinse forte per riportarlo sotto la sua guida anche a Milano (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
10 novembre contro il Napoli. E' da un mese che Francesco Acerbi non scende in campo per una partita intera con la maglia dell'Inter. Per questo motivo, secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Milano, i nerazzurri potrebbero provare ad anticipare l'arrivo di Jaka Bijol a gennaio. (Fantacalcio ®)
Nella pancia della BayArena spiegando il perché abbia scelto di mandare in campo Arnautovic anziché Buchanan ha sollevato la questione: «Volevo inserire Buchanan in quanto Bisseck , Bastoni e De Vrij saranno anche a Roma dall’inizio perché Pavard e Acerbi non ci saranno, avevano speso tanto e avevo pensato a quel cambio. (Tuttosport)
Focus indirizzato soprattutto sulle condizioni del centrale italiano. Il suo rientro è slittato dopo qualche complicazione nel suo iniziale stop muscolare di non grave entità. Inter, nuova data per il recupero di Acerbi: le ultime e come sta Pavard (FantaMaster)
In casa Inter la speranza è quella di recuperare il difensore centrale per il 28 dicembre nella sfida contro il Cagliari. Fuori causa al momento anche Pavard, per il quale si lavora in ottica Supercoppa Italiana, ma c'è il rischio di dover aspettare la gara successiva contro il Venezia. (Fcinternews.it)
Oaktree detta i parametri e la dirigenza si muove di conseguenza. Chi pensa che l'inter non si stia muovendo sul mercato rischia di avere una lettura parziale. La difesa nerazzurra si sta cementando sempre di più. (L'Interista)
Voci sempre più insistenti giungono in redazione via Roma. Sembrerebbe che i telefoni sull'asse Roma-Milano siano caldissimi. Ieri vi avevamo anticipato che nella capitale c'è aria di rivoluzione e i nerazzurri vorrebbero capire quale sia la reale situazione sul nazionale azzurro, Gianluca Mancini. (L'Interista)