Calendario, Acerbi ma non solo: l’Inter pensa ad un difensore per gennaio. Ecco il favorito

Calendario, Acerbi ma non solo: l’Inter pensa ad un difensore per gennaio. Ecco il favorito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Occhio al mercato Anche in virtù del calendario, Inzaghi continuerà col turnover, in attesa dei recuperi di Acerbi e Pavard. Come riporta Tuttosport, però, in suo soccorso potrebbe arrivare anche il mercato. "Un aiuto a Inzaghi potrebbe arrivare anche dal mercato: le prossime settimane saranno importanti per capire quali garanzie darà Acerbi, 37 anni a febbraio, anche perché la sua riserva, Stefan de Vrij, sempre a febbraio ne compirà 33. (fcinter1908)

Su altri giornali

Il mercato di gennaio potrebbe vedere l'Inter protagonista per un rinforzo in difesa. Ne scrive oggi Tuttosport, che sottolinea la preoccupazione per la situazione di Francesco Acerbi. (Fcinternews.it)

Focus indirizzato soprattutto sulle condizioni del centrale italiano. Il suo rientro è slittato dopo qualche complicazione nel suo iniziale stop muscolare di non grave entità. Inter, nuova data per il recupero di Acerbi: le ultime e come sta Pavard (FantaMaster)

L'Interista L'Inter pesca dalla Roma. Un nazionale per Inzaghi. (L'Interista)

TS - Acerbi e Pavard tuttora ai box: ecco le ipotesi per il rientro dei due difensori

Il problema Acerbi in casa Inter potrebbe costringere ad accelerare i tempi per Bijol. Il difensore italiano è al secondo infortunio importante stagionale e questo provoca uno scompenso nelle rotazioni di Inzaghi. (Udinese Blog)

Fuori causa al momento anche Pavard, per il quale si lavora in ottica Supercoppa Italiana, ma c'è il rischio di dover aspettare la gara successiva contro il Venezia. In casa Inter la speranza è quella di recuperare il difensore centrale per il 28 dicembre nella sfida contro il Cagliari. (Fcinternews.it)

Intervenuto negli studi di Telelombardia durante la trasmissione "E' sempre derby", Alfio Musmarra ha fatto alcune considerazioni anche sul mercato dell'Inter . Ecco le sue parole: (fcinter1908)