TS - Inter-Udinese, Coppa Italia e non solo: vertice di mercato in vista?

TS - Inter-Udinese, Coppa Italia e non solo: vertice di mercato in vista?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il mercato di gennaio potrebbe vedere l'Inter protagonista per un rinforzo in difesa. Ne scrive oggi Tuttosport, che sottolinea la preoccupazione per la situazione di Francesco Acerbi. Secondo il quotidiano nessuno all'Inter sta prendendo in considerazione il fatto l'esperto centrale non possa rientrare completamente nei ranghi, ma il giocatore ha già avuto due infortuni muscolari e questo non lascia tranquilli. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter e il mercato difensori. Qualcosa si muove? Occhio alla pista romana (L'Interista)

Il difensore italiano è al secondo infortunio importante stagionale e questo provoca uno scompenso nelle rotazioni di Inzaghi. Il problema Acerbi in casa Inter potrebbe costringere ad accelerare i tempi per Bijol. (Udinese Blog)

Il difensore ex Lazio, che sarà indisponibile anche contro la sua ex squadra nel prossimo impegno di campionato, sta facendo i conti con il secondo guaio muscolare di questa prima parte di stagione. Per questo motivo, secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Milano, i nerazzurri potrebbero provare ad anticipare l'arrivo di Jaka Bijol a gennaio. (Fantacalcio ®)

2024 finito per Acerbi: fissato l’obiettivo per il ritorno in campo

Inter-Udinese sarà una gara importante per Inzaghi, che in Coppa Italia potrà dare più spazio a chi fin qui ha giocato meno, cercando anche risposte importanti per il futuro. Come nel caso di Palacios, fin qui visto pochissimo in campo, ma che potrebbe guadagnare più spazio, viste anche le condizioni di Acerbi. (Passione Inter)

Per questa ragione, come riportato da la Repubblica nell’edizione odierna, il club nerazzurro non esclude del tutto un possibile intervento sul mercato di gennaio nel reparto arretrato. (Passione Inter)

Voci sempre più insistenti giungono in redazione via Roma. Sembrerebbe che i telefoni sull'asse Roma-Milano siano caldissimi. Ieri vi avevamo anticipato che nella capitale c'è aria di rivoluzione e i nerazzurri vorrebbero capire quale sia la reale situazione sul nazionale azzurro, Gianluca Mancini. (L'Interista)