Temptation Island anticipazioni, Tony Renda sbotta contro Jenny Guardiano e abbandona il pinnettu furioso (VIDEO)

Temptation Island anticipazioni, Tony Renda sbotta contro Jenny Guardiano e abbandona il pinnettu furioso (VIDEO)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Gossip TV Tony Renda furioso contro la sua fidanzata Jenny Guardiano: ecco cosa succederà nella terza e attesissima puntata di Temptation Island, in onda stasera su Canale 5. Manca davvero pochissimo alla terza puntata di Temptation Island, che andrà in onda stasera giovedì 11 luglio 2024 su Canale 5. Stando alle anticipazioni, Tony Renda non riuscirà a nascondere la sua delusione nei confronti della sua fidanzata Jenny Guardiano e abbandonerà furioso il pinnettu. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

Il riassunto della seconda puntata Abbiamo visto con voi e per voi tutta la serata: ecco cosa è successo su Canale 5 il 4 luglio Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)

Gli occhi sono puntati sulle coppie rimaste ma in particolare su una di queste, che Filippo Bisciglia ha sapientemente evitato di specificare: "Arriverà a un punto cruciale del suo percorso", si è limitato a dire il conduttore. (DiLei)

In genere, infatti, i fidanzati e le fidanzate fanno fronte comune tra di loro, per sostenersi ed appoggiarsi durante il percorso. Questo, però, non è avvenuto per quanto riguarda Tony che, dopo aver sbottato contro la sua fidanzata Jenny per alcuni filmati, è stato attaccato dai suoi stessi compagni d’avventura. (Tutto.TV)

Temptation Island 2024 terza puntata: quando vederla e le anticipazioni

Anche per quest’edizione, il date show prodotto da Maria De Filippi è il programma non sportivo più seguito dell’estate: le ultime puntate hanno toccato picchi del 25%. (Io Donna)

«Nel prossimo appuntamento il viaggio nei sentimenti delle nostre coppie regalerà colpi di scena assolutamente inattesi. Filippo Bisciglia annuncia grandi colpi di scena per questa terza puntata che andrà in scena stasera in tv, giovedì 11 luglio, alle 21.40 su Canale 5. (ilmessaggero.it)

Anche la terza puntata del programma, condotto da Filippo Bisciglia, si prospetta ricca di avvenimenti, litigi e colpi di scena. Ormai siamo entrati nel vivo di questa nuova edizione di Temptation Island (Skuola.net)