Estate 2024: anche Metsola in Valle d’Itria, l’atteso incontro con Meloni

Estate 2024: anche Metsola in Valle d’Itria, l’atteso incontro con Meloni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it INTERNO

Anche la presidente del Parlamento Europeo, Roberta Metsola, per le proprie vacanze ha scelto la Valle D’Itria, tra Martina Franca e Locorotondo, a poche decine di chilometri da Masseria Beneficio, nelle campagne di Ceglie Messapica, dove da domenica soggiornano la premier Giorgia Meloni insieme alla figlia Ginevra e a un folto gruppo di cui fa parte la sorella Arianna con il ministro Francesco Lollobrigida, l’ex compagno della presidente del Consiglio Andrea Giambruno e il sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato con la sua famiglia. (quotidianodipuglia.it)

Su altri giornali

Oggi le ho rivolto un appello perché ci riceva in modo che noi possiamo capire quale orientamento e quali intenzioni abbia il governo per risolvere questa situazione della quale ormai si discute da tempo». (Corriere della Sera)

All’esterno del resort il presidio di sicurezza è altissimo. Qualche residente della zona o curioso transita e sosta per qualche secondo davanti all’ingresso della masseria, senza però riuscire a vedere la leader di Fratelli d’Italia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

LaPresse “Siate felici con le vostre famiglie, i vostri cari e le persone che amate. Buon Ferragosto a tutti”. Così sui social la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, in vacanza in Puglia, postando una foto su Instagram che la ritrae in piscina con la figlia Ginevra (LAPRESSE)

Salvini da Meloni in masseria: incontro su nomine Rai, Ue e manovra

E' spuntato un calesse oggi pomeriggio davanti alla masseria Beneficio, a Ceglie Messapica, dove da qualche giorno soggiorna la premier Giorgia Meloni con la famiglia. Nel paesaggio rurale della Valle D'Itria questo pomeriggio due adolescenti, Donato e Salvatore, si sono fermati davanti al resort durante una passeggiata con il loro cavallo. (Il Messaggero Veneto)

Da giovedì, dopo essere atterrata a Bari, è in vacanza tra le dolci colline pugliesi anche Roberta Metsola, esponente di primo piano del Partito popolare europeo, nonché presidente (al secondo mandato) del parlamento di Bruxelles. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il vicepremier e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, è arrivato a masseria Beneficio, a Ceglie Messapica, alle 15.35, dove da una settimana soggiorna Giorgia Meloni. Incontro informale con la premier ma non si esclude un confronto su alcuni dossier che riguardano le nomine Rai, Ue e la manovra. (la Repubblica)