Voleva solo l’Inter: “No alla Juventus”, l’incredibile annuncio

L'incredibile annuncio di un calciatore nerazzurro sul suo arrivo all'Inter dopo aver rifilato un "no" alla Juventus fa entusiasmare i tifosi Un recente annuncio di un calciatore dell'Inter ha fatto sorridere: ha rivelato di aver rifiutato la Juventus per realizzare il sogno di vestire la maglia nerazzurra. Queste parole (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Pogba potrà tornare in campo dopo la squalifica a marzo 2025, ma la sua speranza di poterlo fare con la Juventus non si è esaudita. Il fallimento dell'operazione Paul Pogba, preannunciato dopo la squalifica per doping, si è manifestato definitivamente in casa Juventus. (fiorentinanews.com)

Il rapporto tra club e giocatore, giunto ormai al capolinea da tempo, sarebbe sfociato in un accordo trovato per la risoluzione del contratto in essere fino a giugno 2026. (Eurosport IT)

È davvero finita anche la seconda avventura di Paul Pogba con la maglia della Juventus . Il club bianconero ha infatti trovato l'accordo totale per la risoluzione del contratto dopo il caso doping scoppiato nel 2023 e la recente abbreviazione della squalifica. (Tuttosport)

Pogba dice addio alla Juventus: accordo definito per la risoluzione consensuale del contratto

Il contratto, che legava Pogba alla Juventus fino al 2026, prevedeva un compenso netto di 8 milioni di euro a stagione, oltre a 2 milioni di bonu (ilBianconero)

Pogba-Juve, c'è la risoluzione. Ranieri si (ri)presenta alla Roma Inter, con Oaktree solidità ritrovata e 6 rinnovi: il costo totale lordo previsto è di oltre 183 milioni - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

La storia di Paul Pogba e la Juventus sta per concludersi per la seconda volta, ma con un epilogo ben diverso rispetto al primo addio nel 2016. Il club bianconero e il centrocampista francese hanno raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto, come riferisce Romeo Agresti. (Goal Italia)