Dia presentato alla Lazio parla dell' esperienza di Salerno: "Nulla da rimproverarmi"

Dia presentato alla Lazio parla dell' esperienza di Salerno: Nulla da rimproverarmi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Salernonotizie.it SPORT

Direttore responsabile Antonio Esposito Registrazione del Tribunale di Salerno1110 del 26 aprile 2002. Editing by Salerno Media s.r.l.s. - P.iva 05403590655 Gestione, aggiornamento e manutenzione delle pagine a cura di Salerno Media srls Contatti: [email protected] (Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altri giornali

In conferenza stampa per la Lazio, nella giornata di oggi, si è presentato il neo attaccante Boulaye Dia. L'ex Salernitana ha così parlato, come riportato da Lalaziosiamonoi: "Chiedo scusa se parlo in francese, il mio italiano non è perfetto. (TUTTO mercato WEB)

Dia sul gol segnato al Milan: "Mi aspettavo di essere decisivo" Nel corso della sua conferenza stampa di presentazione, Dia ha anche parlato del gol segnato contro il Milan, dicendo: "Con il Milan è stata la seconda presenza, mi aspettavo di essere decisivo, sì. (Milan News)

Giornata di presentazioni in casa Lazio, con la società biancoceleste che ha portato in sala stampa il difensore Samuel Gigot, ultimo acquisto del calciomercato estivo. Queste le parole del giocatore riportate da Lalaziosiamonoi: "Ringrazio il direttore Fabiani e il Presidente per questa opportunità". (Milan News)

Dia sul gol segnato al Milan: "Mi aspettavo di essere decisivo"

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

“Ho pensato subito al derby, so che è importantissimo. Non sarà importante segnare o meno, conta solo vincerlo perché so quanto sia importante per i tifosi”, parole di Samuel Gigot, nuovo arrivato in casa Lazio, durante la conferenza stampa di presentazione. (RomaNews)

Ci sono voluti un po' di giorni, non per colpa nostra o di Dia, ma per questioni tra l'entourage e la Salernitana. Speravo che l'epilogo potesse essere questo. (ilmessaggero.it)