Lazio, Gigot si presenta: “Mi ispiro a Nesta, darò il 200% per questa maglia. Su Guendouzi…”

Lazio, Gigot si presenta: “Mi ispiro a Nesta, darò il 200% per questa maglia. Su Guendouzi…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 179 La Lazio ha presentato due dei nuovi acquisti estivi, ovvero Dia e Gigot, che hanno parlato ai microfoni della società biancoceleste. Lazio, le parole di Gigot Di seguito le parole del centrale transalpino: Lazio “Ringrazio il direttore Fabiani e il Presidente per questa opportunità. In Italia ci sono stati sempre grandi difensori, io amo difendere. Ho avuto molti allenatori italiani, quello che vedo qui l’ho già fatto. (Calcio Style)

La notizia riportata su altri giornali

Contatti: [email protected] (Salernonotizie.it)

Lazio, ecco Boulaye Dia: "Qui conta fare tanti gol, un attaccante si giudica da questo" (TUTTO mercato WEB)

Il neo difensore biancoceleste si è presentato in conferenza quest’oggi (mercoledì 11 settembre), con queste parole: “In Italia ci sono stati sempre grandi difensori, io amo difendere. Sono pronto a lavorare nella linea difensiva e a fare ciò che mi chiedono“. (FantaMaster)

Gigot: "Fin da piccolo seguivo Cannavaro e Nesta, sono grandi difensori italiani che hanno fatto la storia"

L'attaccante della Lazio è stato presentato quest’oggi in conferenza stampa: "Sono contento di essere qui. Proprio per questo non mi pongo obiettivi e limiti. Non sento il peso di essere un giocatore importante, lo siamo tutti. (Sky Sport)

Lazio: le parole di Gigot "Come modelli ce ne sono tanti. Cannavaro lo seguivo fin da piccolo e anche Nesta, sono grandi difensori italiani che hanno fatto la storia. (Fantacalcio ®)

Gigot: "Fin da piccolo seguivo Cannavaro e Nesta, sono grandi difensori italiani che hanno fatto la storia" (Milan News)