Lazio, Dia e Gigot: “La nostra testa è già al derby”

Lazio, Dia e Gigot: “La nostra testa è già al derby”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Il club biancoceleste ha presentato i nuovi acquisti in vista della ripresa del campionato. L'ex Salernitana: "Voglio tanti gol", mentre l'ex Marsiglia ha detto: "Sono molto contento di essere in un grande club". Emanuele Giacometti Redattore 11 settembre 2024 (modifica il 11 settembre 2024 | 19:43) In casa Lazio, oggi è stata giornata di presentazioni. Hanno parlato ai media i nuovi arrivi: Boulaye Dia e Samuel Gigot (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà il Twente una delle prossime avversarie della Lazio in Europa League. Il 24 ottobre infatti, la squadra di Marco... Nel giorno dopo Israele-Italia, terminata con la vittoria degli Azzurri per 2-1, ha detto la sua in esclusiva alla... (La Lazio Siamo Noi)

Giornata di presentazioni in casa Lazio, con la società biancoceleste che ha portato in sala stampa il difensore Samuel Gigot, ultimo acquisto del calciomercato estivo. Queste le parole del giocatore riportate da Lalaziosiamonoi: "Ringrazio il direttore Fabiani e il Presidente per questa opportunità". (Milan News)

L'attaccante della Lazio è stato presentato quest’oggi in conferenza stampa: "Sono contento di essere qui. Proprio per questo non mi pongo obiettivi e limiti. Non sento il peso di essere un giocatore importante, lo siamo tutti. (Sky Sport)

Dia RIVELA: «Contro il Milan mi SENTIVO questa COSA. Il gol? Vi dico che…»

Contatti: [email protected] (Salernonotizie.it)

Gigot Lazio, il nuovo difensore biancoceleste ha parlato in conferenza stampa dei suoi idoli tra i difensori della scuola italiana DIFENSORI ITALIANI COME MODELLO – «Ce ne sono molti che sono modelli. Mi ispiravo a Cannavaro al punto di fare quello che faceva lui, anche Nesta. (Lazio News 24)

Boulaye Dia, nuovo attaccante della Lazio, ha parlato oggi alla stampa delle sue aspettative per la stagione. Ha sottolineato l’importanza di iniziare bene, considerando i numerosi impegni tra campionato ed Europa League. (Milan News 24)