Dia ritorna sul capitolo Salernitana: “Non sento di dovermi rimproverare niente”

Dia ritorna sul capitolo Salernitana: “Non sento di dovermi rimproverare niente”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SalernitanaNews.it SPORT

Boulaye Dia ha parlato alla stampa in occasione della sua presentazione alla Lazio. L’attaccante ex Salernitana è stato accompagnato dall’ex direttore sportivo dei granata attualmente in forza ai biancocelesti Fabiani. L’autore della rete dei capitolini del momentaneo 1-1 contro il Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sulla sua ex squadra e sull’operazione che l’ha portato a Roma: “Sono contento di essere alla Lazio, grazie al ds, ci abbiamo messo un po’ di tempo ma alla fine sono contento di com’è andata la trattativa”. (SalernitanaNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, il nuovo difensore della Lazio Samuel Gigot ha parlato dei suoi idoli. Di seguito le sue parole. DIFENSORI ITALIANI COME MODELLO – «Ce ne sono molti che sono modelli. (Lazio News 24)

Il nuovo attaccante della Lazio Boulaye Dia è tornato sul gol siglato al Milan nella gara di campionato (Milan News 24)

Boulaye Dia è stato oggi presentato al suo nuovo pubblico, quello della Lazio, a pochi giorni dall'esordio da titolare nella gara contro il Milan, dove è arrivato anche il suo primo gol con la maglia biancoceleste: "Sono contento di essere alla Lazio, grazie al ds, ci abbiamo messo un po' di tempo ma alla fine sono contento di com'è andata la trattativa. (TUTTO mercato WEB)

Dia: "Qui per fare tanti gol". Gigot: "Nesta il mio idolo". Frecciata di Fabiani a Cataldi

Il club biancoceleste ha presentato i nuovi acquisti in vista della ripresa del campionato. L'ex Salernitana: "Voglio tanti gol", mentre l'ex Marsiglia ha detto: "Sono molto contento di essere in un grande club". (DerbyDerbyDerby)

Nel giorno dopo Israele-Italia, terminata con la vittoria degli Azzurri per 2-1, ha detto la sua in esclusiva alla... Sarà il Twente una delle prossime avversarie della Lazio in Europa League. Il 24 ottobre infatti, la squadra di Marco... (La Lazio Siamo Noi)

Due giocatori che hanno già una carriera importante alle spalle e che cercano nella Lazio ulteriori affermazioni. Giornata di presentazione per Boulaye Dia, l’attaccante senegalese arrivato dalla Salernitana, e per Samuel Gigot, il difensore francese prelevato dal Marsiglia l’ultimo giorno di mercato. (La Gazzetta dello Sport)