Lazio, Gigot: "Primo obiettivo mettermi in forma. Devo essere al 100% per giocare"

Lazio, Gigot: Primo obiettivo mettermi in forma. Devo essere al 100% per giocare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, Gigot: "Primo obiettivo mettermi in forma. Devo essere al 100% per giocare" Giornata di presentazioni in casa Lazio, con la società biancoceleste che ha portato in sala stampa il difensore Samuel Gigot, ultimo acquisto del calciomercato estivo. Queste le parole del giocatore riportate da Lalaziosiamonoi: "Ringrazio il direttore Fabiani e il Presidente per questa opportunità". Che obiettivi ha per questa stagione? Che idea aveva della Lazio prima di venire? "L'obiettivo primario è di mettermi in forma il prima possibile. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Boulaye Dia ha parlato alla stampa in occasione della sua presentazione alla Lazio. L’attaccante ex Salernitana è stato accompagnato dall’ex direttore sportivo dei granata attualmente in forza ai biancocelesti Fabiani. (SalernitanaNews.it)

Tutti i commenti (RomaNews)

Direttore responsabile Antonio Esposito Registrazione del Tribunale di Salerno n° 1110 del 26 aprile 2002. Editing by Salerno Media s.r.l.s. - P.iva 05403590655 Gestione, aggiornamento e manutenzione delle pagine a cura di Salerno Media srls (Salernonotizie.it)

Dia ritorna sul capitolo Salernitana: “Non sento di dovermi rimproverare niente”

Giornata di presentazione per Boulaye Dia, l’attaccante senegalese arrivato dalla Salernitana, e per Samuel Gigot, il difensore francese prelevato dal Marsiglia l’ultimo giorno di mercato. Due giocatori che hanno già una carriera importante alle spalle e che cercano nella Lazio ulteriori affermazioni. (La Gazzetta dello Sport)

L'attaccante della Lazio è stato presentato quest’oggi in conferenza stampa: "Sono contento di essere qui. Proprio per questo non mi pongo obiettivi e limiti. Non sento il peso di essere un giocatore importante, lo siamo tutti. (Sky Sport)

Lazio: le parole di Gigot "In Italia ci sono stati sempre grandi difensori, io amo difendere. Ho avuto molti allenatori italiani, quello che vedo qui l'ho già fatto. Sono pronto a lavorare nella linea difensiva e a fare ciò che mi chiedono". (Fantacalcio ®)