Dia e Gigot al servizio della Lazio: "Siamo in un grande club, dobbiamo fare il massimo"

Dia e Gigot al servizio della Lazio: Siamo in un grande club, dobbiamo fare il massimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dia e Gigot al servizio della Lazio: "Siamo in un grande club, dobbiamo fare il massimo" Boulaye Dia è stato oggi presentato al suo nuovo pubblico, quello della Lazio, a pochi giorni dall'esordio da titolare nella gara contro il Milan, dove è arrivato anche il suo primo gol con la maglia biancoceleste: "Sono contento di essere alla Lazio, grazie al ds, ci abbiamo messo un po' di tempo ma alla fine sono contento di com'è andata la trattativa. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Gigot: "Fin da piccolo seguivo Cannavaro e Nesta, sono grandi difensori italiani che hanno fatto la storia" (Milan News)

L'attaccante della Lazio è stato presentato quest’oggi in conferenza stampa: "Sono contento di essere qui. Proprio per questo non mi pongo obiettivi e limiti. Non sento il peso di essere un giocatore importante, lo siamo tutti. (Sky Sport)

Che obiettivi ha per questa stagione? Che idea aveva della Lazio prima di venire? Lazio, Gigot: "Primo obiettivo mettermi in forma. Devo essere al 100% per giocare" (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Gigot si presenta: «Mi ispiro da sempre a Cannavaro e Nesta. Sogno di vincere il derby»

Direttore responsabile Antonio Esposito Registrazione del Tribunale di Salerno n° 1110 del 26 aprile 2002. Editing by Salerno Media s.r.l.s. - P.iva 05403590655 Gestione, aggiornamento e manutenzione delle pagine a cura di Salerno Media srls (Salernonotizie.it)

Gigot Lazio, il nuovo difensore biancoceleste ha parlato in conferenza stampa dei suoi idoli tra i difensori della scuola italiana DIFENSORI ITALIANI COME MODELLO – «Ce ne sono molti che sono modelli. Mi ispiravo a Cannavaro al punto di fare quello che faceva lui, anche Nesta. (Lazio News 24)

Come da prassi è stato anticipato dal ds Fabiani: «Cercavamo un difensore con determinate caratteristiche e le abbiamo individuate in Gigot. Dopo Dia è stato il turno di Samuel Gigot di presentarsi da nuovo calciatore della Lazio. (ilmessaggero.it)