Alien: Romulus sarà Vietato ai minori non accompagnati negli Stati Uniti confermando la "tradizione" della saga

La MPAA ha stabilito il visto censura americano di Aloen: Romulus, la pellicola di Fede Alvarez in uscita a metà agosto nelle sale cinematigrafiche. Il film, come tutti gli altri capitoli della saga inaugurata nel 1979 da Ridley Scott, sarà Rated R, ovvero vietato ai minori non accompagnati. D’altronde, il nuovo trailer diffuso un paio di giorni fa dai 20Th Century Studios pare suggerire in modo netto che Alien: Romulus proporrà delle scene particolarmente intense e cruente. (BadTaste.it Cinema)

Su altri giornali

Un terrore indescrivibile attende i fan della fantascienza nel nuovo video che anticipa ciò che vedremo nella pellicola di Fede Álvarez. Il film arriverà nelle sale italiane il 14 agosto, per uscire poi negli Stati Uniti il 16 agosto. (Sky Tg24 )

I tempi sono maturi. L’attesa è tanta ma dobbiamo resistere. (CiakClub)

È stato pubblicato il primo trailer di “Alien: Romulus”, il nuovo film della saga di Alien che uscirà nelle sale italiane il 14 agosto. (Il seguito dell’articolo può contenere possibili spoiler sulla storia di altri film di Alien e sul trailer) (DDay.it)

Tornano ancora una volta gli xenomorfi, la Weyland-Yutani Corporation e un equipaggio in larga parte destinato al massacro. Ambientato tra il primo e il secondo capitolo, con la partecipazione di vari artisti che avevano lavorato con James Cameron su Aliens - Scontro finale, il nuovo film della serie è uno "stand alone" ossia un titolo autonomo. (MYmovies.it)

Anticipato da un poster 'avvolgente', il trailer di Alien: Romulus mantiene le promesse anticipando mistero, suspence, terrore e scene gore particolarmente raccapriccianti. (Movieplayer)

L'immagine, che mostra uno dei protagonisti alle prese con il Facehugger, era accompagnata dalla didascalia: "Qualcuno vuole un abbraccio?". Cosa racconterà il film (Movieplayer)