Alien: Romulus, il nuovo capitolo della saga di Alien arriva nelle sale italiane il 14 agosto

Il nuovo film della saga di Alien, "Alien: Romulus", diretto da Fede Álvarez, è pronto per il debutto nelle sale italiane il 14 agosto. Il film, che vede come protagonista l'attrice Cailee Spaeny, promette di essere il capitolo più spaventoso della serie.

"Alien: Romulus" si colloca cronologicamente tra il primo e il secondo capitolo della saga.

Il film vanta la partecipazione di vari artisti che avevano lavorato con James Cameron su "Aliens - Scontro finale". Nonostante sia un titolo autonomo, non ha l'ambizione di guidare il franchise verso una nuova saga, ma piuttosto di mantenerlo in vita con una storia forte che si regge sulle proprie gambe.

Il trailer di "Alien: Romulus" preannuncia un terrore indescrivibile.

Questa volta, l'equipaggio spaziale che affronterà gli extraterrestri sarà composto da Spaeny (Civil War), Isabela Merced (Madame Web), Archie Renaux (Shadow and Bone), David Jonsson (Industry), Spike Fearn (Tell Me Everything) e Aileen Wu.

Il film arriverà nelle sale italiane il 14 agosto, per uscire poi negli Stati Uniti il 16 agosto.

La trama del film si svolge attorno a un gruppo di giovani su un mondo lontano, che si ritrova a confrontarsi con la forma di vita più terrificante dell'universo.

I dettagli precisi della trama rimangono avvolti nel mistero, ma il trailer suggerisce che i fan della fantascienza possono aspettarsi un'esperienza intensa e spaventosa.

Con "Alien: Romulus", la saga di Alien promette di tornare con un capitolo che terrà i fan incollati alla poltrona.

Non vediamo l'ora di vedere cosa ci riserva questo nuovo capitolo della saga.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo