Alien: Romulus sarà un ibrido del film di Ridley Scott e di quello di James Cameron

Oggi 4 giugno la Disney, attraverso i 20Th Century Studios, diffonderà il nuovo trailer di Alien: Romulus, la nuova pellicola della saga che, questa volta, vedrà Fede Alvarez dietro alla macchina da presa. Intanto però, grazie a Empire, ci arrivano una nuova immagine della pellicola (che trovate più in basso insieme a un poster inedito) e le dichiarazioni del regista che, parlando della sua opera, spiega che si tratterà di una sorta di ibrido fra i primi due film della saga, quello di Ridley Scott che ha dato il via a tutto e l’amatissimo sequel diretto da James Cameron (BadTaste.it Cinema)

La notizia riportata su altri giornali

La trama del film, che ha per protagonista l’attrice Cailee Spaeny (vista in “Priscilla” di Sofia Coppola), si srotola attorno a “un gruppo di giovani su un mondo lontano, che si ritrova a confrontarsi con la forma di vita più terrificante dell'universo”. (DDay.it)

Trailer (MYmovies.it)

Un terrore indescrivibile attende i fan della fantascienza nel nuovo video che anticipa ciò che vedremo nella pellicola di Fede Álvarez. Il film arriverà nelle sale italiane il 14 agosto, per uscire poi negli Stati Uniti il 16 agosto. (Sky Tg24 )

Alien: Romulus si presenta con un trailer pieno di sangue e alieni che parlano in italiano

La MPAA ha stabilito il visto censura americano di Aloen: Romulus, la pellicola di Fede Alvarez in uscita a metà agosto nelle sale cinematigrafiche. (BadTaste.it Cinema)

Secondo trailer italiano e tutto quello che c’è da sapere su “Alien: Romulus”, settimo film della saga fanta-horror nei cinema italiani con 20th Century studios Italia. (Cineblog)

20th Century Studio ha pubblicato la versione italiana del trailer ufficiale di Alien: Romulus, il nuovo capitolo della serie nata negli anni '80 dalla mente di Ridley Scott e ampliata da James Cameron, che punta a ripartire dai suoi elementi più forti e amati, primo fra tutti il confronto con gli alieni. (Multiplayer.it)