Alien: Romulus - Il trailer del nuovo capitolo della saga horror

Alien: Romulus - Il trailer del nuovo capitolo della saga horror

Online è stato pubblicato il trailer ufficiale di Alien: Romulus, si tratta del filmato di presentazione del nuovo capitolo della saga con lo xenomorfo, ed a lavorarci ci sarà Fede Alvarez, che ha già lavorato su Evil Dead. Ecco il trailer. Nel filmato, nonostante si fosse parlato di un film diverso rispetto ad altri capitoli della saga di Alien, sembra di ritrovarsi all’interno di una versione reboot del primo leggendario lungometraggio realizzato da Ridley Scott (Lega Nerd)

Su altre testate

La MPAA ha stabilito il visto censura americano di Aloen: Romulus, la pellicola di Fede Alvarez in uscita a metà agosto nelle sale cinematigrafiche. (BadTaste.it Cinema)

Disponibile via 20th Century Studios Italia un nuovo trailer italiano di Alien: Romulus, un settimo capitolo della saga in arrivo nelle sale italiane il 14 agosto 2024. Il film è diretto dal Fede Alvarez del remake La Casa / Evil Dead e ambientato tra gli eventi dell’originale Alien e del sequel Aliens – Scontro finale. (Cineblog)

20th Century Studio ha pubblicato la versione italiana del trailer ufficiale di Alien: Romulus, il nuovo capitolo della serie nata negli anni '80 dalla mente di Ridley Scott e ampliata da James Cameron, che punta a ripartire dai suoi elementi più forti e amati, primo fra tutti il confronto con gli alieni. (Multiplayer.it)

Alien: Romulus, il trailer con Cailee Spainey preannuncia il capitolo più spaventoso

(Il seguito dell’articolo può contenere possibili spoiler sulla storia di altri film di Alien e sul trailer) La trama del film, che ha per protagonista l’attrice Cailee Spaeny (vista in “Priscilla” di Sofia Coppola), si srotola attorno a “un gruppo di giovani su un mondo lontano, che si ritrova a confrontarsi con la forma di vita più terrificante dell'universo”. (DDay.it)

Tornano ancora una volta gli xenomorfi, la Weyland-Yutani Corporation e un equipaggio in larga parte destinato al massacro. Ambientato tra il primo e il secondo capitolo, con la partecipazione di vari artisti che avevano lavorato con James Cameron su Aliens - Scontro finale, il nuovo film della serie è uno "stand alone" ossia un titolo autonomo. (MYmovies.it)

Un terrore indescrivibile attende i fan della fantascienza nel nuovo video che anticipa ciò che vedremo nella pellicola di Fede Álvarez. Il film arriverà nelle sale italiane il 14 agosto, per uscire poi negli Stati Uniti il 16 agosto. (Sky Tg24 )